Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 13 al 19 agosto: il rapimento di Julieta

Nelle puntate dal 13 al 19 agosto della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad un rapimento in piena regola dato che la povera Julieta sarà sequestrata insieme a Consuelo. Questo inatteso evento avrà delle amare conseguenze. Come reagiranno gli altri personaggi ma soprattutto chi si nasconde dietro questo drammatico sequestro?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 13 al 19 agosto

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 13 al 15 agosto: il rapimento di Julieta

Lunedì 13 agosto – Santacruz viene arrestato: Il Santacruz trova Venancia in fin di vita e decide di darle sepoltura nonostante la sua crudeltà per aver ucciso sua moglie. In quello stesso istante viene colto in flagranza di reato dalla Guardia Civile che lo arresta con l’accusa di aver ucciso Venancia. Carmelo è l’unico a poterlo scagionare, ma Severo non vuole che il suo amico si esponga ancora per lui. Successivamente vedremo Julieta costretta a fuggire dopo aver letto un articolo di giornale in chi si accenna al suo losco passato. Il piano della Montenegro può dunque iniziare! In tal senso Francisca prevedendo la fuga della giovane ha organizzato un piano per sequestrare la giovane. Ci risucirà?

Martedì 14 agosto – Consuelo incalza Julieta: dopo la diffusione dell’articolo di giornale Consuelo non ha dubbi in merito alla loro immediata partenza da Puente Viejo. Julieta però vorrebbe prima salutare Saul e approfittare della situazione per rivelargli la verità sulla sua storia con Prudencio, ma Consuelo la incalza spiegandole che non c’è più tempo da perdere. Intanto Severo chiede a Carmelo di non costituirsi ma anzi di continuare a cercare il piccolo Carmelito. Infine vedremo Prudencio fare pressioni a Julieta circa il comportamento da assumere con i suoi operai con lo scopo di ottenere maggior efficienza a lavoro. In realtà la sua è tutta una strategia per spingere i lavoratori ad abbandonarla.

Mercoledì 15 agosto – La fuga di Julieta e Consuelo: durante la notte Julieta e Consuelo abbandonano la loro casa di Puente Viejo per fuggire prima che Don Ignacio le trivi e possa vendicarsi di loro dopo aver letto l’articolo sul giornale che riguarda la giovane Uriarte. Durante la loro fuga accade qualcosa di brutto dato che le due donne vengono rapite. Ma da chi?

Il Segreto anticipazioni puntate dal 16 al 19 agosto: chi è Don Ignacio?

Giovedì 16 agosto – La gelosia di Prudencio: Julieta chiama Prudencio con il nome di Saul provocando la rabbia del giovane che realizza di provare molta gelosia per i sentimenti che sua moglie provava per suo fratello. La ragazza temendo in qualche spiacevole reazione decide di fare qualcosa di concreto per fargli capire che tra lei e Saul non c’è più niente ma che soprattutto non prova più nulla per il giovane.

Venerdì 17 agosto – Don Ignacio sequestra Julieta e Consuelo: Don Ignacio impedisce a Julieta e Consuelo di lasciare Puente Viejo legandole ad una sedia della loro casa. L’uomo vuole sapere che fine abbia fatto Ana, sua figlia. Ma quando Julieta riesce a libearsi con l’intenzione di colpirlo, l’uomo la invita a riflettere prima di colpirlo dato che lui è suo padre.

Sabato 18 agosto – Julieta si riappacifica con suo padre: Julieta scopre che Don Ignacio amava veramente la madre di Julieta e di essere molto affranto dalla sua morte. La giovane non sa se credere oppure no alle parole dell’uomo, ma subito Consuelo le conferma che è tutto vero. I due poi decidono di riappacificarsi, ma mentre Prudencio sarà molto felice di conoscerlo, Saul proverà una profonda avversione per lui fino al punto di cercare lo scontro.

Domenica 19 agosto – Julieta punta il dito contro Consuelo: Julieta non vuole perdonare Consuelo per il male che le ha fatto tenendola all’oscuro dalla verità, dato che per lunghi anni non le ha mai detto chi era davvero suo padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *