Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 6 al 10 agosto 2018: l’arresto di Luca Grimaldi

Nelle puntate dal 6 al 10 agosto 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo all’arresto di Luca Grimaldi che come ricordiamo aveva tentato la fuga con sua sorella Anita. Quali saranno le conseguenze di questo evento?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 6 al 10 agosto 2018

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 6 al 8 agosto 2018: l’arresto di Luca Grimaldi

Lunedì 6 agosto 2018 – Il piano di Vittorio: Vittorio cerca in tutti i modi di far credere ai suoi amici ma soprattutto a suo padre che oramai ha dimenticato Anita, ragion per cui non solo non le manca ma non è più innamorato di lei. Eppure nonostante i suoi sforzi nessuno sembra credergli. Intanto la giovane insieme a suo fratello Luca si trova in una situazione assai complicata in Spagna dove i due sono fuggiti per evitare l’arresto in Italia. Successivamente Patrizio cercherà di aiutare suo figlio a trovare lavoro a Napoli.

Martedì 7 agosto 2018 – Le preoccupazioni di Guido: il possibile ritorno di Anita a Napoli con il prevedibile arresto di Luca in Spagna mette in agitazione Guido, il quale teme per la sensibilità di suo figlio. Di conseguenza l’uomo decide di confrontarsi con Patrizio in merito a quello che va fatto per evitare che Vittorio possa essere condizionato dal suo ritorno. Guido vuole allontanarlo da Anita, dato che la considera negativa per la sua crescita. Successivamente Niko scopre qualcosa di particolare sul passato della sua futura moglie. A dirglielo sarà proprio suo padre Manlio. Perché Susanna non gli e l’ha mai detto?

Mercoledì 8 agosto 2018 – L’arresto di Grimaldi: quando Luca viene arrestato il suo unico pensiero è Anita. In tal senso l’uomo teme che la giovane possa sprofondare nuovamente nel tunnel della droga. La giovane però pensa unicamente a rifarsi una vita, pronta solamente a rimboccarsi le maniche e a dare un senso alla sua vita. Come reagirà Vittorio quando saprà che Anita sta per tornare a Napoli? Intanto a Palazzo Palladini continuano i festeggiamenti per le nozze di Franco e Angela. Inoltre vedremo Giulia prepararsi a dire addio a Denis dopo aver passato con lui dei momenti straordinari che ricorderà per tutta la sua vita.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 9 al 10 agosto 2018: la rivelazione di Mariella

Giovedì 9 agosto 2018 – Il riscatto di Otello: Otello non vede l’ora di gestire per proprio conto il garage per far capire a Lello che finora si è sbagliato sul suo conto. Di conseguenza conta le ore affinché potrà rivalersi sull’uomo. Nel frattempo Filippo cerca in tutti i modi di trovare una soluzione alla crisi finanziaria che si è abbattuta sulla sua famiglia sopratutto dopo il suo licenziamento. In realtà una soluzione sta proprio nelle mani di Serena, la quale però sembra non voler attingere dall’eredità che le ha lasciato suo padre. In tal senso la donna chiede al notaio di rifiutare l’eredità del padre. Secondo Filippo il suo gesto è irrispettoso ma soprattutto non tiene conto della loro reale situazione economica. L’opinione di Serena è differente. La donna non vuole il denaro di suo padre per quanto ora possa rappresentare per loro vero e proprio ossigeno.

Venerdì 10 agosto 2018 – Mariella si arma di coraggio: Mariella decide che è arrivato il momento di fare la sua confessione a Guido. La donna ha recentemente scoperto il sesso del bambino che aspetta e ne vorrebbe approfittare per parlare al suo amato della sua gravidanza. In tal senso Mariella crede che non si può aspettare altro tempo. Per questo motivo si arma di coraggio e si reca da Guido per parlargli a quattr’occhi. Infine vedremo Serena ferma nella sua decisione circa cosa farne dell’eredità di suo padre nonostante le loro necessità finanziarie. Come reagirà Filippo alla sua drastica decisione? Serena rifiuterà i soldi di Gigi Del Colle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *