Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 6 al 12 agosto 2018: la scelta di Alicia

Nelle puntate dal 6 al 12 agosto 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Alicia rendersi conto di quello che prova per Cristoph al punto poi da decidere di accettare la sua proposta nonostante il legame nato con suo figlio. Quali saranno le conseguenze del suo gesto?

anticipazioni tempesta d'amore dal 6 agosto al 12 agosto 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 6 al 9 agosto 2018: come reagiscono Boris e Viktor alle parole di Xenia?

Lunedì 6 agosto 2018 – Le cattive intenzioni di Xenia: Xenia rivela dei particolari sconvolgenti su Cristoph. In tal senso Viktor inizialmente da credito alle sue parole provocando l’irruenta reazione di Alicia. Successivamente si rende conto di aver commesso un errore di valutazione e chiede scusa alla donna, confessando di aver capito per quale motivo sua madre le ha detto quelle infamie su suo padre. In ogni caso Cristoph ha modo di confrontarsi con Xenia, la quale cerca in ogni modo di difendersi dalle sue tremende accuse. Chi sta dicendo la verità tra i due?

Martedì 7 agosto 2018 – I dubbi di Paul: Paul è felice di poter passare del tempo insieme a Romy, la quale invece prova un sentimento speciale per lui, altro che amicizia! Il fatto è che Paul è interessato seriamente a Jessica, la quale però sembra avere solo occhi per Viktor che a sua volta si augura che Alicia non sposi suo padre alla fine dei conti. A rendere ancora più intricate le questioni d’amore al Furstenhof ci pensano Nils e André i quali fanno un patto per aiutarsi a riconquistare le loro amate: Tina e Melli.

Mercoledì 8 agosto 2018 – La reazione di Boris: a differenza di Viktor che ha voluto dare credito alla versione di sua madre sul passato di Cristoph, Boris ha preferito voltarle le spalle. Il giovane non crede che la loro madre è stata costretta ad abbandonarli, anzi ritiene che la donna sia mentalmente disturbata ed è per questo che vuole stare lontano da lei.

Giovedì 9 agosto 2018 – Un’amara scoperta per Alicia: Alicia scopre che Viktor sta indagando sul conto di Cristoph. Questa notizia la mette in crisi circa la decisione da prendere in merito al suo matrimonio con l’uomo. Se Viktor ha dei dubbi su suo padre, allora forse anche lei dovrebbe averne. Oppure è Viktor l’uomo da cui si deve tenere lontana?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 10 al 12 agosto 2018: la scelta di Alicia

Venerdì 10 agosto 2018 – Viktor cerca di convincere Alicia: Viktor fa capire ad Alicia che sarebbe un grave errore sposare suo marito dopo tutto quello che ha scoperto su di lui. L’accanimento di Viktor nello spiegare ad Alicia per quale motivo Cristoph non è l’uomo che crede di amare, spinge la donna ad un’attenta riflessione.

Sabato 11 agosto 2018 – Alicia attacca Cristoph: con prove alla mano fornitole da Viktor, Alicia spiega a Cristoph perché non si fida più di lui. L’uomo si rende conto di avere le spalle al muro ma anziché arrendersi prova a giocare la sua ultima carta. Ebbene mente spudoratamente alla giovane cercando di conquistare nuovamente la sua fiducia. Al termine della sua arringa Alicia si sente in colpa di aver messo in discussione il suo operato e così per sancire la pace rivela di volerlo sposare quanto prima.

Domenica 12 agosto 2018 – I dubbi di Viktor: Viktor assiste casualmente ad un confronto tra sua madre e suo padre paventando il dubbio che le loro discussioni siano organizzate a tavolino. Il giovane teme che i due gli stiano nascondendo qualcosa. Inoltre Viktor perderà completamente le staffe quando suo padre gli chiederà di guidare la carrozza che lo porterà insieme ad Alicia sull’altare. L’obiettivo di Cristoph è quello di farli capire che oramai non c’è più speranza per lui di conquistare la sua fidanzata, dato che ora è diventata sua moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *