Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 30 luglio al 5 agosto 2018: Xenia racconta tutta la verità

Nelle puntate dal 30 luglio al 5 agosto 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Xenia pronta a tutto pur di liberarsi del fardello dell’inganno e della falsità. La donna vuole raccontare tutta la verità ai suoi figli. Ci riuscirà?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 30 luglio al 5 agosto 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 30 luglio al 2 agosto 2018: Xenia racconta tutta la verità

Lunedì 30 luglio 2108 – Le intenzioni di Xenia: Xenia non vuole cedere al ricatto di Cristoph e di conseguenza pensa sia un’ottima idea raccontare ai suoi figli la verità sul loro padre. Però mentre Boris si rifiuta di credere alle sue parole, Viktor sceglie di indagare convinto che in realtà qualcosa di vero c’è nella confessione di Xenia. In tal senso Alicia è sconvolta perchè teme la possibile reazione di Viktor nel momento in cui scoprirà la verità. La giovane non sa se deve rivelare oppure no quello che sa sul suo fidanzato.

Martedì 31 luglio 2018 – Le scuse di Tina: Tina decide di chiedere scusa a Nils per averlo schiaffeggiato. L’uomo accetta il suo pentimento ma decide ugualmente di fare un passo indietro, ignorando l’amore che la ragazza prova per lui. Nel frattempo Alicia cerca di difendere Cristoph dai sospetti infamanti di Viktor, il quale sembra credere alle parole di Xenia. Secondo lui la donna dice il vero circa il comportamento assunto da suo padre nei confronti di sua madre. Alicia però non crede che Cristoph possa arrivare a fare qualcosa del genere!

Mercoledì 1 agosto 2018 – Alicia accetta di sposare Cristoph: nonostante le enormi bugie che le ha raccontato Cristoph, Alicia decide ugualmente di sposarlo. In tal senso il suo futuro sposo chiede a Viktor di guidare la carrozza che li porterà all’altare, ma il giovane si arrabbia moltissimo. Successivamente il giovane vede suo padre discutere con Xenia e dunque inizia a credere che i suoi dubbi abbiano un riscontro con la realtà.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 3 agosto al 5 agosto 2018: Alfons non vuole che Meli torni insieme ad André

Giovedì 2 agosto 2018 – Viktor cerca di dissuadere Alicia: Secondo Viktor Alicia sta commettendo un grave errore nello sposare Cristoph. E’ evidente che suo padre ha molti scheletri nell’armadio. Quello che poi ha confessato Xenia lo dimostra chiaramente. Alicia però non vuole dare peso alle parole di una ex moglie arrabbiata e di conseguenza preferisce credere alle parole del suo innamorato. La donna sa perfettamente che Viktor prova qualcosa per lei, ma non può ricambiare in alcun modo altrimenti perderebbe per sempre l’amore di Cristoph.

Venerdì 3 agosto 2018 – Una nuova beffa per André: Andrè viene a sapere che Melli è intenzionata a partecipare ad un’escursione molto pericolosa soprattutto perché rischia di piovere. L’uomo allora si presenta ugualmente per poi scoprire che la donna si è ritirata. Così si troverà in difficoltà e in pericolo ad attraversare un sentiero rischiando sul serio di farsi male. Successivamente Romy sotto richiesta di Paul prova l’anello di Alicia per poi scoprire che la giovane non riesce più a toglierlo. Provvidenziale l’aiuto di Tina che risolverà la situazione.

Sabato 4 agosto 2018 – Alfons disapprova la corte di André: Alfons non vuole che sua figlia ritorni insieme ad André. Egli si è opposto con tutto se stesso alla sua storia con il russo, ma non perché volesse vederla tornare insieme ad André. Anzi ritiene che quell’uomo deve stare alla larga da sua figlia. Il suo tradimento ha leso profondamente l’emotività della donna, per questo non vuole che i due si mettano nuovamente insieme.

Domenica 5 agosto 2018 – La delusione di Romy: Romy scopre che Paul ha poca stima di lei perché sospetta che sia particolarmente arrivista. In tal senso l’uomo ritiene che la giovane sia interessata a lui solo per la sua posizione. Di conseguenza Paul ha il sospetto che Romy voglia servirsi di lui per fare carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *