Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 30 luglio al 3 agosto 2018: le nozze di Angela

Nelle puntate dal 30 luglio al 3 agosto 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo alle tanto attese nozze di Angela che potrà così coronare il sogno di una vita e cioè quello di sposare Franco Boschi.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 30 luglio al 3 agosto 2018

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 30 luglio al 1 agosto 2018: le nozze di Angela

Lunedì 30 luglio 2018 – Otello e Peppino ai ferri corti: Otello vorrebbe prendere il posto di Peppino nel garage, ma quest’ultimo non sembra apprezzare il suo modo di lavorare. Tra i due ne nasce un alterco nel quale padroneggia anche l’arrogante Lello, il quale vuole imporre a tutti i costi il suo punto di vista ai due. Ovviamente Franco non sa come uscirne da questa situazione dato che è stato proprio lui a proporre ad Otello di sostituire Peppino. Nel frattempo vedremo Raffaele pronto a tutto pur di convincere Diego a restare a Napoli. Infine verrà celebrato finalmente uno dei matrimoni più attesi della stagione e cioè quello tra Angela e Franco.

Martedì 31 luglio 2018 – Il dramma di Susanna: Susanna si offre di badare a Jimmy per consentire a Niko di prendere parte al matrimonio della sorella. Durante le ore passate con il piccolo, la giovane si rende conto di non essere all’altezza del ruolo che le è stato assegnato. Susanna crede di non avere alcuna chance come madre. In siffatto contesto realizza che forse si potrebbe rivelare un errore sposare Niko. Successivamente Diego farà capire al fratellastro Patrizio che non si opporrà in alcun modo alla sua relazione con Rossella, nonostante il suo precedente legame.

Mercoledì 1 agosto 2018 – Giulia di fronte ad una scelta: Giulia è letteralmente in crisi da quando Denis le ha fatto capire che è arrivato per lei il momento della scelta. Non può più stare con due piedi in una scarpa. E’ arrivato il momento di decidere da che parte stare: o lui o la sua famiglia. Giulia però non se la sente di fare questa scelta, anche se dentro di sé una decisione l’ha ormai presa. Di cosa si tratta? Filippo vorrebbe riscattare una parte dell’eredità che la sua amata riscuoterà per la morte di suo padre. Ovviamente vuole impossessarsi di quel denaro senza che Serena se ne accorga. Ci riuscirà?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 2 agosto al 3 agosto 2018: Valerio ammonisce Vera

Giovedì 2 agosto 2018 – Elena non sa se andare fino in fondo: Elena vorrebbe ultimare le pratiche che la porterebbero a denunciare definitivamente Enriquez. Prima di concludere la donna inizia ad avere dei dubbi. Teme di dover pagare un prezzo alto per il suo coraggio. In tal senso Elena non sa se dover oppure no andare fino in fondo. Poi qualcuno a lei vicino le fa capire che in ogni caso troverà qualcuno che la consolerà e di conseguenza non sarà mai sola nel suo dramma. Intanto Denis pressa Giulia nella speranza che prenda una decisione sul loro futuro insieme. La donna ha in mente cosa fare ma teme di doverne pagare amaramente le conseguenze. Serena ritiene inappropriata la richiesta di Filippo che vorrebbe mettere le sue mani sull’eredità di Gigi per pagare i suoi debiti.

Venerdì 3 agosto 2018 – Valerio contro Roberto: proprio quando la storia d’amore tra Roberto e Vera stava procedendo a gonfie vele succede qualcosa che mette in discussione tutto. In tal senso il padre della piccola Viscardi fa la sua mossa pur di far capire al Ferri che è arrivato il momento di fare un passo indietro. In siffatto contesto Valerio cercherà di frenare sua figlia nel commettere qualche sciocchezza che le potrebbe costare molto caro. In quel frangente Roberto capisce che le intenzioni di Valerio vanno oltre alla semplice e banale antipatia nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *