Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 23 al 29 luglio 2018: Susan tenta il suicidio

Nelle puntate dal 23 al 29 luglio 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Susan disperata all’idea che il suo amato non voglia più vederla. In tal senso la donna capisce che non c’è alcuna speranza e decide così di togliersi la vita. Possiamo immaginare la reazione di William quando scoprirà per quale ragione sua madre ha deciso di suicidarsi.

Tempesta d'Amore anticipazioni puntate dal 23 al 29 luglio 2018

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 23 al 26 luglio 2018: Werner sta ingannando Susan?

Lunedì 23 luglio 2018 – La gelosia di Cristoph: nonostante le buone intenzioni di Viktor, Cristoph non riesce a sorvolare su alcuni atteggiamenti della sua futura moglie in presenza di suo figlio che invece cerca di favorire la loro unione. Successivamente tra Andrè e Melli si cerca di trovare un punto di contatto per ricominciare d’accapo ma secondo la donna nulla sarà come prima. Inoltre Charlotte viene rilasciata su cauzione e come prima cosa decide di rivedere Werner per poi scoprire che l’uomo si è messo insieme alla sua rivale Susan. Infine Cristoph chiede a Jessica di fare in modo che suo figlio dimentichi Alicia, ma di fronte al rifiuto della giovane l’uomo le offre del denaro.

Martedì 24 luglio 2018 – William confessa la verità a sua madre: William scopre Werner a letto con Charlotte e di conseguenza avanza il dubbio che suo padre sia ritornato con sua madre solo per evitare che la donna possa tentare ancora una volta di suicidarsi. Il giovane avrebbe potuto confrontarsi direttamente con Werner essendo a conoscenza della fragilità di sua madre, eppure preferisce recarsi da Susan per rivelarle cosa hanno visto i suoi occhi. Infine Jessica riesce in parte a sedurre Viktor così come gli e lo ha chiesto Cristoph, ma il suo piano si arena senza che lei possa fare qualcosa di concreto per rimediare. Questa situazione fa arrabbiare Cristoph.

Mercoledì 25 luglio 2018 – Susan ha le prove: Susan ascolta una conversazione tra Werner e Charlotte e capisce che i suoi sospetti sono reali. Da quello che apprende realizza che in fondo suo figlio aveva ragione a dubitare della buona fede di Werner. Successivamente Jessica chiede a Viktor di accompagnarla alla festa di fidanzamento di Alicia e Cristoph, ma il giovane dopo pochi minuti ammette di essere infastidito dalla gioia dei novelli sposini. La gelosia lo logora, ma qualcosa frena la sua fuga dalla festa.

Giovedì 26 luglio 2018 – Alicia è in pericolo: un uomo armato vaga per un’ala del Furtsenhof. Tra gli ospiti non ancora evacuati resta Alicia. La notizia spinge Viktor ad abbandonare Jessica per correre in albergo dalla sua amata. Le buone intenzioni del giovane infastidiscono ancora di più Cristoph che dunque capisce il legame inossidabile tra i due. In siffatto contesto Jessica capisce di non aver mai avuto reali speranze con Viktor che è chiaramente innamorato di Alicia.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 27 al 29 luglio 2018: Susan tenta il suicidio

Venerdì 27 luglio 2018 – I dubbi di Tina: Tina non vuole restare sola con Nils perché non sa se davvero le piace oppure no. Intanto Melli realizza che il suo rapporto con André non sarà mai come prima. Infine vedremo Cristoph e Viktor molto preoccupati per la situazione drammatica che sta vivendo Alicia.

Sabato 28 luglio 2018 – Tina e Nils sempre più vicini: Tina e Nils capiscono che c’è del tenero tra Romy e Paul, i quali però non hanno il coraggio di dichiararsi. Allora Tina decide di fare in modo che i due si avvicinino sempre di più. Nell’attuare questo progetto si fa aiutare da Nils. I due non riescono nel loro intento. In compenso loro stessi sono sempre più vicini lasciando intendere che tra i due nascerà una storia.

Domenica 29 luglio 2018 – Susan tenta il suicidio: Susan realizza che Werner non lascerà mai Charlotte e quindi capisce che non ha senso vivere senza di lui. Così la donna tenta il suicidio. Qualcuno se ne accorgerà in tempo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *