Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni dal 23 al 27 luglio 2018: grave lutto a Palazzo Palladini

Nelle puntate dal 23 al 27 luglio 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo ad una grave perdita dato che i residenti di Villa Palladini dovranno fare i conti con un grave lutto destinato ad infrangere alcuni antichi legami.

Un Posto al sole anticipazioni dal 23 al 27 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni dal 23 al 25 luglio 2018: grave lutto a Palazzo Palladini

Lunedì 23 luglio 2018 – Il dramma di Serena: Serena non riesce ad affrontare il lutto per la morte del padre Gigi Del Colle. La giovane pensava di riuscire ad affrontare con maggior maturità questo drammatico momento per poi ammettere di non essere in grado per il momento di metabolizzare questa grave perdita. Intanto Marina lascia intendere di voler a tutti i costi comprare le quote societarie di Veronica. Per farlo la donna sa benissimo che deve servirsi di Roberto, il quale ha ben intuito la strategia della donna. Infine Patrizio decide di non seguire i consigli di Andrea e di chiedere ugualmente a Rossella di andare in vacanza con lui per ricominciare d’accapo la loro storia. Secondo Andrea il giovane ha commesso un grave errore di valutazione.

Martedì 24 luglio 2018 – La lettera di Alberto: Alberto ritiene ingiusta la sentenza a suo carico. In tal senso egli non condivide la decisione presa contro di lui dalla magistratura che lo accusa di aver ucciso Vera. Ragion per cui pensa che l’unico modo per far riaprire il caso sia quello di suggerire a Valerio un’altra pista in modo che si possa confermare la sua innocenza. Su questa lunghezza d’onda Alberto decide di scrivere una lettera al fratello dell’ormai defunta Veronica con lo scopo di convincerlo a credere alla sua innocenza. Intanto Guido si rende conto che la presenza di Cinzia è ingestibile. La donna lo sta soffocando imponendosi nella sua vita. L’uomo vorrebbe liberarsi di lei, ma non è così facile come sembrerebbe.

Mercoledì 25 luglio 2018 – Marina vs Vera: Marina crede che il suo unico ostacolo per accedere all’acquisizione delle quote societarie di Veronica sia sua nipote Vera, la quale in questo momento ha altro a cui pensare. In tal senso la giovane è molto presa da Roberto e si augura che la loro relazione possa avere un futuro. In quest’ottica Marina vorrebbe convincere il suo ex amato a fare pressione affinché venda alla Giordano le quote di sua zia.

Anticipazioni Un Posto al sole dal 26 al 27 luglio 2018: Le preoccupazioni di Elena

Giovedì 26 luglio 2018 – Elena mette in guardia Alice: Elena è molto preoccupata per come si può evolvere l’amicizia tra sua figlia e Marco. La donna è seriamente convinta delle sue cattive intenzioni e teme che Alice non possa accorgersene in tempo. Insomma Elena vorrebbe starle più vicina per farle capire chi è veramente quel giovane, ma tale atteggiamento provoca l’effetto contrario dato che Alice finisce per innamorarsi sempre di più di Marco. Intanto continua a gonfie vele la storia d’amore tra Patrizio e Rossella. I due hanno recentemente deciso di tornare insieme, dopo il tradimento del giovane. Andrea ammette che non si aspettava questo epilogo, anzi temeva che potesse andare molto peggio tra i due.

Venerdì 27 luglio 2018 – Teresa contro Otello: Teresa non vede di buon occhio la recente decisione presa da Franco, il quale ha pensato bene di affidare la gestione del garage di Peppe ad Otello, il quale invece sembra molto interessato all’idea. A niente è servito il confronto tra la donna e Franco. Teresa è irremovibile e ritiene che il suo compagno deve solo riposarsi dopo anni di duro lavoro. Secondo lei questo nuovo lavoro potrebbe incidere negativamente sulla sua salute. Otello però non intende ascoltarla dato che per lui si tratta di un’ottima occasione per passare serenamente la propria vecchiaia. Cosa farà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *