Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 16 al 22 luglio 2018: Werner sorprende tutti!

Nelle puntate dal 16 al 22 luglio 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Werner compiere un gesto che lascerà tutti senza parole. Ovviamente la sua scelta avrà delle rovinose conseguenze che incideranno sui rapporti costruiti con gli altri personaggi. Quale sarà questo gesto così scioccante?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 16 al 22 luglio 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 16 al 18 luglio 2018: Werner sorprende tutti!

Lunedì 16 luglio 2018 – Susan seduce Werner: Susan approfittando dello stato di ebbrezza di Werner lo conduce in camera sua per passare una notte di passione con lui. La donna è consapevole dell’amore che l’uomo prova ancora per Charlotte, ma il suo unico scopo è conquistarlo a tutti i costi. Nel frattempo Cristoph realizza di essere stato ingannato da Paul e Romy. Ragion per cui escogita un piano per riscattarsi ma soprattutto per fargli capire chi davvero comanda.

Martedì 17 luglio 2018 – Una nuova presa di coscienza per Alicia: Alicia realizza che è Cristoph l’uomo della sua vita e non Viktor come ha recentemente intuito. Tale consapevolezza emerge dopo un piccolo episodio durante il quale il suo futuro sposo dimostra di avere un forte senso paterno. Nel vedere Cristoph fare il bagnetto a Tom, Alicia capisce che è lui l’uomo della sua vita. In quell’istante tutti i buoni propositi che aveva su Viktor spariscono di colpo. Successivamente Werner si sveglia tra le braccia di Susan che gli comunica di essere stato a letto con lei. L’uomo è sconvolto e attribuisce tutto all’alcol.

Mercoledì 18 luglio 2018 – La delusione di Jessica: Jessica trascorre una serata di passione con Viktor. I due sono molto felici insieme e si promettono di non lasciarsi più. Qualcosa però rovina questo momento d’amore. A tal proposito l’uomo commette un errore dato che chiama Jessica con il nome di Alicia innescando la dura e giustificata reazione della ragazza. Successivamente Werner mosso dal senso di colpa per essere stato a letto con Susan decide di inviare una lettera d’amore a Charlotte in carcere. La missiva però viene intercettata da Susan che la brucia in un caminetto.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 19 al 22 luglio 2018: Susan vuole suicidarsi

Giovedì 19 luglio 2018 – La confessione di Susan: William convince Susan a vuotare il sacco. Di conseguenza la donna decide di rilevare a Werner di aver bruciato la lettera che lui aveva scritto per Charlotte. Questa rivelazione inquieta Werner che decide di licenziare la donna allontanandola dalla sua vita. Susan è talmente dispiaciuta della sua reazione che paventa la possibilità di togliersi la vita. Intanto Boris fa di tutto per avvicinare Tina a Nils nella speranza che tra i due nasca l’amore.

Venerdì 20 luglio 2018 – Susan tenta il suicidio: Werner non vuole dare a Susan un’altra possibilità nonostante le parole di William che ha cercato in tutti i modi di far ragionare suo padre. Di fronte all’ostilità dell’uomo Susan tenta di suicidarsi cercando di mettere fine ai suoi tormenti.

Sabato 21 luglio 2018 – William attacca Werner: William se la prende con suo padre quando scopre che sua madre potrebbe morire dopo aver cercato di togliersi la vita. L’uomo cerca di difendersi dalle sue accuse, ma William incalza fino al punto da spingere l’uomo a rivedere la sua posizione in merito al suo comportamento con la donna.

Domenica 22 luglio 2018 – Werner inizia a corteggiare Susan: dopo il suo tentato suicidio Susan realizza con sorpresa che Werner vuole davvero stare assieme a lei. Il suo recente corteggiamento però la mette in guardia e la spinge a domandarsi quanto c’è di vero nelle sue nuove attenzioni. In tal senso William teme che suo padre la stia ingannando solo per evitare che possa commettere altri errori o altri gesti estremi come quello di togliersi la vita. Infine Melli contro ogni aspettativa decide di sposare Wanja nonostante quello che Alfons e André hanno scoperto sul suo conto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *