Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 16 al 20 luglio 2018: chi ha ucciso Veronica?

Nelle puntate dal 16 al 20 luglio 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole si avanzerà il sospetto che dietro la morte di Veronica c’è in realtà la mano di Valerio. A quel punto i sospetti si concretizzeranno verso di lui, che sia stato proprio l’uomo ad uccidere la temibile Viscardi?

anticipazioni puntate dal 16 al 20 luglio 2018

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 16 al 18 luglio 2018: chi ha ucciso Veronica?

Lunedì 16 luglio 2018 – Alberto è il vero colpevole?: le indagini sulla morte di Veronica prendono una piega inaspettata al punto che si inizierà a paventare la possibilità che dietro il suo assassinio ci sia in realtà un altro personaggio. Intanto Alberto non riesce più a sopportare il regime carcerario. Già in passato l’uomo era finito suo malgrado in prigione subendo ripetuti abusi. Questa volta pensava fosse diverso e invece per lui si sta trasformando in un inferno. Mentre avanzano le indagini nasce il dubbio che Alberto non sia l’unico colpevole di questa triste vicenda. Successivamente vedremo Serena confessare a Giulia di aver recuperato il tempo perduto con Filippo, dichiarando che oramai il rapporto con lui è molto migliorato. Sarà vero?

Martedì 17 luglio 2018 – Valerio diventa socio di maggioranza: con la morte di Veronica Valerio, suo fratello, diventa di fatto socio di maggioranza dei Cantieri imponendo la sua linea imprenditoriale. Egli però non può ancora festeggiare questa sua nuova posizione dato che la Polizia è seriamente convinta in un qualche suo coinvolgimento nella morte di sua sorella. In tal senso la donna prima di morire ha redatto un testamento con il quale ha messo per iscritto le sue intenzioni riservando ai suoi cari qualche sorpresa che sarà poco gradita. Di cosa si tratta? Successivamente Serena realizza che non può più mentire sul suo rapporto con Filippo. Di conseguenza quando rientra a casa pensa bene di affrontarlo per risolvere nell’immediato la questione.

Mercoledì 18 luglio 2018 – Teresa vs Franco: non appena Teresa scopre che Otello potrebbe lavorare nel garage di Franco va su tutte le furie. La donna ritiene che quel lavoro non sia adatto per il suo amato. L’uomo al contrario è convinto che sia un’ottima idea per lui. A quel punto Franco decide di intromettersi nella questione per appoggiare Otello, ma trova solo l’ostilità di Teresa che non vuole in alcun modo che il suo compagno finisca a lavorare in quel posto. Su questo la donna sarà irremovibile.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 19 al 20 luglio 2018: il piano di Vittorio

Giovedì 19 luglio 2018 – Le speranze di Vittorio: Vittorio ritiene che sia ingiusta la decisione di Rossella di lasciare Patrizio. Ragion per cui si attiva affinché i due possano ritornare insieme. La giovane però non ha nessuna intenzione di fare marcia indietro ricordando il tradimento del suo ragazzo. Questa volta però sarà diverso secondo Vittorio che spinge Rossella a rivedere la sua posizione in merito al suo legame con Patrizio. In siffatto contesto quest’ultimo sarebbe grato a Vittorio se dovesse mai ritornare con Rossella, ma teme che ciò non accadrà mai dato la testardaggine della sua ex.

Venerdì 20 luglio 2018 – Patrizio e Rossella tornano insieme: Patrizio decide di corteggiare nuovamente Rossella la quale dopo un iniziale scetticismo pensa di dargli un’altra possibilità. Per la giovane si tratta di un vero e proprio riscatto dopo le umiliazioni subite da Asia. Successivamente con Patrizio vive un meraviglioso momento di passione. Infine vedremo Otello convincersi che il suo posto è proprio nel garage di Franco, ma quest’ultimo ha deciso poi di non dargli il lavoro soprattutto dopo essersi scontrato con Teresa la quale gli ha fatto capire di volersi opporre con tutti i suoi mezzi. Infine Alberto realizza che dovrà marcire in carcere per un crimine che non ha commesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *