Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful dal 16 al 20 luglio 2018: Eric lascia Quinn

Nelle puntate dal 16 al 20 luglio 2018 della soap opera americana Beautiful assisteremo alla drastica decisione di Eric, il quale senza indugio penserà bene di troncare definitivamente con Quinn Fuller, con il semplice ed unico scopo di ricongiungersi con Sheila, lasciando tutti senza parole.

Anticipazioni Beautiful dal 16 al 20 luglio 2018

Anticipazioni Beautiful dal 16 al 18 luglio 2018: Bill torna al potere

Lunedì 16 luglio 2018 – Le paure di Wyatt: Katie è particolarmente felice della disfatta umana e professionale di Bill, il quale si è dunque ritrovato senza un lavoro e senza la sua amata. Wyatt però invita la sua amata alla prudenza in quanto quell’uomo sa essere molto vendicativo e presto potrebbe di nuovo prendere lo scettro della sua azienda e farla pagare a tutti quelli che hanno usato voltargli le spalle. In tal senso Katie intuisce che il suo giovane amato sia a conoscenza di qualche nuovo dettaglio che potrebbe rimettere tutto in discussione. Di cosa si tratta?

Martedì 17 luglio 2018 – Bill ritorna al potere: grazie ad un abile strategia Bill si riprende lo scettro della sua azienda e anziché attaccare Liam, finisce per chiedergli perdono per le sue passate malefatte. In siffatto contesto Steffy è molto felice di questo inatteso happy end, soprattutto perchè tra suo marito e Bill è ritornato di nuovo il sereno. Successivamente Katie scoprirà che in fondo aveva ragione Wyatt a temere un ritorno di Bill, dato che questo ultimo è riuscito a riprendersi il trono della sua azienda. Bill sarà così vendicativo come ha preannunciato Wyatt o risparmierà qualcuno?

Mercoledì 18 luglio 2018 – Sheila costringe Mateo: Sheila costringe Mateo ad intrufolarsi nel letto di Quinn per farle un massaggio piuttosto equivoco. La Fuller si accorge delle sue cattive intenzioni ma inizialmente lo lascia fare. Il giovane giardiniere non avrebbe voluto andare così oltre ma la Carter arriverà ad obbligarlo con il solo ed unico scopo di trovare una prova per distruggere il matrimonio tra la Fuller ed Eric.

Beautiful anticipazioni dal 19 al 20 luglio 2018: Eric lascia Quinn

Giovedì 19 luglio 2018 – Mateo rivela a Quinn il piano di Sheila: mosso da un profondo senso di colpa Mateo rivela alla Fuller di essere stato costretto dalla Carter a sedurla con lo scopo di demolire il suo matrimonio con Eric. Così Quinn si mette d’accordo con il giovane facendogli una controproposta che non può di certo rifiutare. Successivamente il giardiniere fa credere a Sheila di essere riuscito a portarsi a letto la sua padrona. A quel punto la Carter tocca il cielo con un dito perché realizza di essere riuscita nel suo reale intento e cioè far fuori Quinn per prendersi il suo posto alla Villa. In tal senso immagina di posizionare il suo ritratto al posto di quella della sua rivale pensando di diventare la nuova signora Forrester.

Sabato 20 luglio 2018 – Sheila vs Quinn: Sheila rivela ad Eric di aver scoperto sua moglie a letto con Mateo. In primis Eric crederà alle sue parole promettendosi di chiedere il divorzio e invitando poi la Carter a portare il suo ritratto alla Villa per sostituirlo con quello della Fuller. In realtà dietro questa richiesta si nasconde l’intenzione da parte del patriarca di un confronto tra le due. Eric vuole capire chi sta mentendo e chi sta invece dicendo la verità. Così Sheila rrivata alla Villa è costretta a chiarire la sua posizione con Quinn, la quale non fa tempo a raccontare ciò che le ha confessato Mateo che interviene Eric con l’intenzione di lasciarla per chiedere il divorzio. Quinn è sconvolta al punto che non riesce a rivelare a suo marito il piano malefico della sua rivale. Siamo sicuri che Mateo alla fine dei conti vuoterà il sacco oppure si tirerà indietro pressato dalle minacce della Carter?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *