Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 9 al 15 luglio 2018: le lacrime di Charlotte

Nelle puntate dal 9 al 15 luglio 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Charlotte devastata dopo aver scoperto che tra il suo amato e Susan c’è una relazione segreta. La donna realizza che la sua rivale si è approfittata della sua lontananza per sedurre ancora una volta Werner. Come si giustificherà l’uomo di fronte a questo tradimento?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 9 al 15 luglio 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 9 al 12 luglio 2018: le lacrime di Charlotte

Lunedì 9 luglio 2018 – William accusa Werner: William accusa suo padre di aver indotto Susan a togliersi la vita. I due uomini riescono ad arrivare in tempo. Un attimo dopo la donna sarebbe sicuramente morta. Werner cerca di giustificarsi ma le parole di William rendono vane le sue scuse. Successivamente vedremo Melli sempre più intenzionata a fare sul serio con Wanja nonostante il parere contrario dei suoi familiari. In particolare Alfons si opporrà vivamente alla sua improvvisa decisione di convolare a nozze con il giovane russo.

Martedì 10 luglio 2018 – L’ira di Cristoph: Cristoph riesce a rendere felice Alicia con una sorpresa che la mette di buon umore. Successivamente Viktor aiuta la donna a ricambiare con il suo futuro sposo. Nel cercare qualcosa di sensazionale che possa far commuovere Cristoph, si imbatte in una foto che suscita in lui molta tristezza. Allora Alicia gli si avvicina per fargli coraggio e per sostenerlo. In quell’istante Cristoph assiste a tutta la scena che prova in lui una forte rabbia. In un secondo momento André scopre che Melli vuole sposare con una cerimonia lampo Wanja ed è per questa ragione che fa di tutto per impedirglielo. A quel punto il giovane russo è costretto a rivelare la verità.

Mercoledì 11 luglio 2018 – I dubbi di William: dapprima Charlotte scopre che Werner in sua assenza ha intrattenuto una relazione segreta con Susan, poi però il suo amato le fa capire che il suo comportamento fa parte di un piano molto più ampio. L’unico a sospettare è William, il quale dopo aver visto suo padre tra le braccia di Charlotte, realizza che l’uomo sta tramando alle spalle di sua madre che cerca di avvisare in tempo. Successivamente Cristoph realizza che l’intesa tra Viktor e Alicia potrebbe portare a qualcosa di più forte e profondo, ed è per questo che deve escogitare un piano per allontanarli.

Giovedì 12 luglio 2018 – Susan intuisce la verità: dopo la confessione di William, Susan si convince che dietro le attenzioni di Werner c’è qualcosa di molto losco. La donna è seriamente convinta che l’uomo non l’ama come dice, ma sta solo cercando di tenerla a bada dopo aver scoperto che è pronta a togliersi la vita per lui. In tal senso la donna è certa dell’amore che Werner prova per Charlotte. Per questa ragione deve fare in modo che i due si allontanino sempre di più.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 13 al 15 luglio 2018: Alicia è in pericolo

Venerdì 13 luglio 2018 – Le preoccupazioni di Viktor: una sparatoria mette in crisi il Furtsenhof. Alfons si preoccupa di far evacuare la struttura, ma qualcuno degli ospiti e del personale sembra in ostaggio dei malviventi. In particolare Alicia vivrà ore di panico perché non potrà lasciare l’albergo sotto la minaccia delle armi. Cristoph sarà in pensiero per lei, ma anche Viktor spingendo Jessica a capire che cosa rappresenta lei per il personal trainer.

Sabato 14 luglio 2018 – Arriva Xenia: Xenia arriva al Furstenhof nella speranza di non doversi confrontare con Cristoph che cerca di evitare in ogni modo. La donna cerca anche di non farsi riconoscere, ma per il Saalfeld sarà davvero un gioco da ragazzi smascherarla. Come reagirà la donna?

Domenica 15 luglio 2018 – La verità su Cristoph: Xenia rivela ai suoi figli Boris e Viktor le motivazioni per le quali il loro padre Cristoph l’ha allontanata da casa quando erano i piccoli. Xenia ribadisce di non aver mai abbandonato il tetto coniugale ma di essere stata cacciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *