Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 9 al 13 luglio 2018: Bill riconquista lo scettro!

Nelle puntate dal 9 al 13 luglio 2018 della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo Bill riuscirà a ritornare al potere riprendendo così lo scettro della sua azienda. In tal senso vedremo in che modo reagirà Liam ma soprattutto Wyatt di fronte a questa nuova presa di posizione.

Beautiful anticipazioni puntate dal 9 al 13 luglio 2018

Beautiful anticipazioni puntate dal 9 al 11 luglio 2018: Eric difende Katie

Lunedì 9 luglio 2018 – Eric delude Quinn: La Fuller non ha parole quando scopre che Eric ha sempre saputo della relazione segreta tra suo figlio e Katie. Così la donna lo accusa di averle mentito, ma l’uomo si difende spiegando di aver ritenuto opportuno omettere la verità per proteggere Wyatt. A ciò si aggiungerà un’altra considerazione che farà arrabbiare la Fuller, dato che secondo l’uomo Quinn dovrebbe essere contenta se suo figlio alla fine dei conti sposa Katie, dato che quest’ultima è una persona straordinaria. La dura reazione della Fuller non si farà di certo attendere soprattutto nell’apprendere che suo marito non ha mai perso stima e affetto per la Logan.

Martedì 10 luglio 2018 – Eric difende Katie: Eric dopo essersi confrontato con Quinn si reca da Katie per capire cosa è successo veramente. In quel frangente l’uomo scopre che la Logan è stata addirittura aggredita da sua moglie. A conferma della tesi di Katie, Eric scorge sulle sue braccia dei grandi lividi e capisce così che la Fuller ha oltrepassato ogni limite. Così di ritorno a casa si imbatte nella gioielliera e l’accusa di aver esagerato con Katie. Insomma l’uomo le fa capire che di essersi schierato dalla parte di Katie. Questa presa di posizione innervosisce Quinn che non può credere alle sue orecchie. Tra i due è in atto una forte spaccatura.

Mercoledì 11 luglio 2018 – Le strane domande di Ridge: Ridge va a trovare Liam e con una scusa gli chiede cosa abbia spinto suo padre a prendersi un periodo di riposo. In quel frangente Liam realizza che l’uomo non è venuto per chiedergli come mai abbia preso il suo posto in azienda, ma per quale motivo Brooke ha lasciato Bill. Liam non gli dice la verità, si limita solo a fargli capire che è successo qualcosa di molto grave e che la donna in conseguenza a quello che ha scoperto, ha poi pensato bene di lasciarlo una volta e per tutte inorridita dal suo gravoso comportamento. Successivamente Bill chiede a Steffy di ridimensionare la sua vita privata, invitandola velatamente a lasciare Liam.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 12 al 13 luglio 2018: Bill riconquista lo scettro!

Giovedì 12 luglio 2018 – Il piano di Bill: Bill si rende conto che l’unico modo per ritornare al potere è quello di distruggere i nastri contenenti le sue confessioni. Ragion per cui contatta Justin affinché riesca a trovare un hacker professionista che lo aiuti a distruggere quei files nel computer di Liam. Nel frattempo Steffy si reca dal suo amato chiedendogli per l’ennesima volta di interrompere quella faida familiare e perdonare finalmente suo padre. Secondo Liam il momento del perdono non è ancora arrivato e di conseguenza la inviti ad attendere ancora, ma Steffy non è può davvero più di questo conflitto tra i due.

Venerdì 13 luglio 2018 – Bill riconquista lo scettro: Liam si rende conto che i files contenenti la confessione di suo padre sono stati cancellati. Subito si reca al suo cospetto Justin che conferma la sua supposizione. Così Liam realizza che suo padre è riuscito ancora una volta a farla franca. Successivamente giunge Bill che dopo un breve discorso di pentimento chiede a suo figlio di farsi da parte per poter nuovamente entrare in possesso dello scettro dell’azienda. Tra i due ci sarà un lungo abbraccio che metterà fine al loro conflitto. Liam avrà perdonato veramente suo padre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *