Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 2 al 3 luglio 2018: che fine ha fatto Carmelito?

Nelle puntate del 2 e del 3 luglio 2018 della soap opera spagnola Il Segreto si perderanno le tracce del piccolo Carmelito mettendo in seria agitazione Candela e Severo. Che fine ha fatto il piccolo? Ma soprattutto chi lo ha rapito e per quale motivo?

anticipazioni il segreto del 2 e 3 luglio 2018

Anticipazioni Il Segreto puntata del 2 luglio 2018: Candela si fida di Venancia

Julieta e Saul decidono di rendere pubblica la loro relazione pur sapendo che il loro legame sarà osteggiato dalla Montenegro che ha recentemente cacciato via il giovane dalle sue proprietà dopo aver scoperto la natura delle sue bugie. Infatti Saul aveva nascosto alla donna la verità sul suo rapporto con Julieta, fingendo di averla lasciata mentre in realtà continuava a vederla segretamente. Con la decisione di Saul di schierarsi dalla parte della giovane, i rapporti con la Montenegro si sono incrinati. A tal proposito Francisca si riprometterà di rendere la vita difficile ai due, mentre Raimundo cercherà di farla ragionare soprattutto guardando agli errori che ha commesso in passato.

Dopo un’attenta riflessione Ulpiano si rende conto che non può impedire a sua madre di sposare l’uomo che ama. Ragion per cui lo vedremo intento a perdonare Carmelo per aver ucciso suo padre con l’unico scopo di approvare le nozze con Alicia. Successivamente tutto il Paese si preparerà all’imminente matrimonio. Solo Candela avrà qualche esitazione in merito per via del grave stato di salute di Carmelito. In tal senso Venancia cercherà di farle capire che può fidarsi di lei, chiedendole quindi di affidarle il piccolo in modo da poter andare al matrimonio con la massima spensieratezza. Dopo una serie di tentennamenti e l’incoraggiamento di Severo, Candela decide di fidarsi della donna e le affida suo figlio per qualche ora.

Successivamente Saul scopre che gli uomini di Carmelo e Severo vogliono sabotare il concerto di Francisca. Il giovane vorrebbe fare qualcosa di concreto per proteggerla nonostante la donna lo abbia sbattuto fuori di casa.

Il Segreto anticipazioni puntata del 3 luglio 2018: che fine ha fatto Carmelito?

In questa puntata ha luogo il matrimonio tra Alicia e Carmelo i quali pronunciano il fatidico Si davanti ai loro amici e parenti. Tutti vivono questo momento con grande spensieratezza, ad eccezione di Candela che sembra essere molto preoccupata in merito alla decisione di lasciare Carmelito nelle mani di Venancia. In effetti la pasticcera ha i suoi buoni motivi per dubitare della donna, la quale vuole solo vendicarsi per la morte di suo figlio Ricardo. In ogni caso al suo ritorno dal matrimonio avrà una brutta sorpresa dato che troverà per terra distesa Venancia ormai priva di sensi e la culla del piccolo vuota, segno che qualcuno ha rapito Carmelito.

Subito Severo attiverà l’allarme e tutti i suoi uomini si metteranno sulle tracce del piccolo, ma se da un lato l’uomo vivrà con il sospetto che ci sia la Montenegro dietro tutto questo, Candela invece penserà che in realtà quella sia solo una farsa ordita da Venancia. Ovviamente Severo non crede che possa avere una qualche responsabilità quella donna, soprattutto perchè quest’ultima si mostrerà molto turbata da quello che ha passato, quasi come se fosse stata anche lei vittima di quell’aggressione.

Infine vedremo Dolores prendere atto della decisione di Pedro di separarsi da lei e di firmare i documenti una volta e per tutte, convinta che sia la decisione più giusta per tutti. Successivamente Saul viene arrestato dalla Guardia Civile per un omicidio commesso in passato. Subito Francisca e Raimundo si attivano per capire le ragioni dell’arresto. A quel punto Prudencio racconta la verità ai due lasciandoli senza parole. Per Saul in prigione l’unica cosa importante è spiegare bene la faccenda a Julieta per evitare che ci possa essere qualche equivoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *