Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 2 al 8 luglio 2018: la confessione di Charlotte

Nelle puntate dal 2 al 8 luglio 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Charlotte sorprendere tutti con una confessione davvero scioccante che lascerà alcuni dubbi sulle indagini relative alla morte di Beatrice. E’ stata davvero Charlotte ad uccidere la Hofer?

anticipazioni puntate dal 2 al 8 luglio 2018

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 2 al 5 luglio 2018:  la confessione di Charlotte

Lunedì 2 luglio 2018 – Le preoccupazioni di Alicia: Alicia inizia a dubitare dell’affetto che prova per Cristoph, quest’ultimo intuisce che la ragazza nutre dei seri dubbi sulla loro relazione. Di fronte al pericolo che la ragazza possa lasciarlo l’uomo pensa bene di anticipare le nozze. Quando Alicia viene a sapere le reali intenzioni del suo fidanzato inizia seriamente a preoccuparsi. Con tale atteggiamento la donna realizza che forse aveva ragione Viktor sul reale carattere di Cristoph. Successivamente vedremo Andrè confrontarsi con Melli in merito alla sua recente frequentazione con Wanja. L’uomo cerca di convincerla che quel giovane russo è solo un impostore.

Martedì 3 luglio 2018 – Alfons vuole aiutare André: Alfons si rende conto che André è davvero innamorato di Melli. Per questa ragione decide di aiutarlo a riconquistarla. In tal senso l’uomo cerca di far capire a sua figlia per quale motivo la sua storia con Wanja non ha alcun futuro. Melli però sembra molto presa dal giovane russo a cui rivela di voler dimenticare Andrè a tutti i costi. In siffatto contesto Wanja realizza che la donna potrebbe innamorarsi di lui solo per fare un dispetto al suo ex. Successivamente vedremo Alicia e Viktor sempre più vicini, al punto che la giovane inizierà a farsi delle domande sul reale desiderio di sposare Cristoph.

Mercoledì 4 luglio 2018 – Beatrice si auto-accusa: Il commissario Meyser si reca da Charlotte in cella e le propone di patteggiare. In questo modo vi sarà per lei una riduzione della pena. La donna contro ogni aspettativa decide di confessare, nella speranza di trovare una via di fuga da quell’inferno che sta vivendo. Successivamente vedremo Alicia prendere una decisione che lascerà Viktor senza parole. La donna infatti pensa bene di troncare qualsiasi rapporto con lui e di concentrarsi solo sulla sua storia d’amore con Cristoph.

Giovedì 5 luglio 2018- I dubbi di Werner: la recente confessione di Charlotte ha messo a dura prova Werner che ora non sa più a chi credere. L’uomo non capisce per quale motivo la sua amata sia arrivata a confessare l’omicidio di Beatrice, dato che si è sempre dichiarata innocente. In siffatto contesto Susan decide di approfittarsi della confusione mentale di Werner per sedurlo. La donna si augura che il suo amato possa nel tempo dimenticare il legame che ha con Charlotte. Ora che quest’ultima è in carcere per Susan è più facile conquistare l’uomo che ama. Ci riuscirà?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 6 al 8 luglio 2018: Susan è pronta a tutto!

Venerdì 6 luglio 2018 – Boris incoraggia Nils: Boris scopre che Nils è seriamente innamorato di Tina ed è per questa ragione che decide di aiutarlo a conquistarla. Successivamente vedremo Werner piuttosto brillo dopo aver bevuto un bicchierino di troppo. Il giorno dopo si sveglierà tra le braccia di Susan, stordito e scioccato ma soprattutto nella paura di essere stato a letto con lei. Ovviamente la donna cercherà di farglielo credere.

Sabato 7 luglio 2018 – Il piano di Susan: Susan scopre che Werner ha scritto una lettera d’amore per Charlotte. Di conseguenza per evitare che la donna possa leggerla e credere che ci sia ancora un sentimento tra di loro, pensa bene di intercettarla e poi bruciarla. Successivamente Viktor chiama Jessica con il nome di Alicia, provocando l’indignazione della ragazza.

Domenica 8 luglio 2018 – Il tentativo di André: André non riesce ad accettare l’idea di doversi separare da Melli, la quale vorrebbe invece partire con Wanja e lasciare per sempre il Furstenhof. Di conseguenza André escogita un piano per convincere la sua amata a restare accanto a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *