Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 2 al 6 luglio 2018: Quinn scopre il segreto di Wyatt

Nelle puntate dal 2 al 6 luglio 2018 della soap opera americana Beautiful vedremo Quinn scoprirà il legame tra suo figlio e Katie. Ovviamente la donna ne resterà scioccata e se la prenderà subito con la Logan, per poi accusare suo figlio. Quali saranno le conseguenze per i due?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 2 al 6 luglio 2018

Anticipazioni Beautiful puntate dal 2 al 4 luglio 2018: Brooke attacca Bill

Lunedì 2 luglio 2018 – La rabbia di Bill: Bill non sopporta l’idea che Liam voglia in un colpo solo distruggere tutto quello che ha costruito con la sua azienda. La gestione amministrativa del giovane non convince né suo padre e né Wyatt, il quale è sempre più preoccupato per le sorti del loro marchio. Bill prova un profondo disprezzo per Liam, soprattutto per come sta trattando Steffy. Ciò lo porta ad una conclusione inaspettata riguardo a quello che sente per la moglie di suo figlio. Nel frattempo Eric si accorge che Quinn trova molto interessante la compagnia di Mateo che le ha appunto fatto un massaggio piuttosto particolare. In tal senso il patriarca escogita un piano.

Martedì 3 luglio 2018 – Il messaggio di Mateo: Sheila riceve un messaggio molto promettente di Mateo con il quale le comunica di essere sul punto di raggiungere il loro obiettivo e cioè fare in modo che la Fuller tradisca Eric. In effetti Quinn si trova molto a suo agio in compagnia del giovane, per quanto cerchi di rassicurare suo marito sulla sua fedeltà. Di contro il bel giardiniere è convinto di poter riuscire a sedurre la donna con lo scopo di ricavare la somma di denaro che gli ha offerto in cambio Sheila. Successivamente vedremo Quinn molto preoccupata per la felicità di Wyatt, ignara del fatto che suo figlio abbia trovato già l’amore.

Mercoledì 4 luglio 2018 – Brooke non crede alle parole di Bill: Bill vuole riconquistare Brooke e per farlo è disposto a tutto. Peccato però che la donna non crede assolutamente alle sue parole e né tanto meno al suo pentimento con il quale cerca di giustificarsi dei misfatti compiuti. Anzi secondo Brooke Bill sta ammettendo le sue colpe solo per riprendersi ciò che ha perduto come per esempio lo scettro della sua azienda.

Beautiful anticipazioni puntate dal 5 al 6 luglio 2018: Quinn scopre il segreto di Wyatt

Giovedì 5 luglio 2018 – Un’amara scoperta per Quinn: Mateo confida a Quinn di aver visto più volte suo figlio recarsi nella villa della Logan. La Fuller rimane sbalordita di fronte a questa affermazione dato che non riesce a capire per quale motivo Wyatt debba incontrare Katie. Così mossa dal sospetto e dal dubbio decide di farle una visita per poi scoprire la verità e cioè che la donna ha una relazione clandestina con suo figlio. Ovviamente non appena vede i due abbracciati in atteggiamenti intimi inizia ad inveire contro Katie accusandola di aver sedotto suo figlio solo per farle una cattiveria. Katie si difende dichiarando di essere davvero innamorata di Wyatt. Come reagirà Quinn?

Venerdì 6 luglio 2018 – Quinn attacca Eric: Quinn furiosa scopre che Eric sapeva già da un pò della relazione che intercorreva tra suo figlio e la Logan e di conseguenza non perde occasione per accusarlo di averla ingannata. Eric si difende spiegando che il suo non è stato un inganno: ha solo preferito rispettare la volontà di Wyatt. Secondo lui doveva essere il giovane a parlargliene dato che non ha mai amato fare la spia. A tal proposito Quinn ammette di essere preoccupata. In tal senso teme che Katie voglia solo usare suo figlio che invece sembra provare nei suoi confronti un sentimento molto puro. Eric però mette in guardia sua moglie e la invita a non intromettersi nella vita privata di suo figlio come ha fatto in passato combinando solo guai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *