Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 2 al 6 luglio 2018: un dramma all’orizzonte

Nelle puntate dal 2 al 6 luglio 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo ad un nuovo dramma destinato ad incrinare alcuni equilibri a Palazzo Palladini, di cosa si tratta?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 2 al 6 luglio 2018

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 2 al 4 luglio 2018: Il sospetto di Marina

Lunedì 2 luglio 2018 – Il tentativo di Marina: Marina non riesce ad accettare l’idea che Veronica e Roberto abbiano in breve tempo recuperato il tempo perduto. In tal senso la donna penserà di mettere in atto una strategia per colpire la Viscardi, soprattutto dopo aver scoperto il suo riavvicinamento con il Ferri. Questa volta Veronica sarà presa in contro piede e non avrà dunque la possibilità di difendersi. Di contro Marina proverà una profonda soddisfazione per essere riuscita nel suo intento di piegare ancora una volta la sua rivale.

Martedì 3 luglio 2018 – La disperazione di Vittorio: la fuga di Anita con suo fratello ha innescato una serie di conseguenze negative sul povero e indifeso animo di Vittorio il quale non riesce a darsi pace per questa improvvisa e ingiusta separazione. A niente serviranno i consigli di suo padre che si accorge in tempo del suo profondo malessere. Successivamente vedremo Vera avvicinarsi a Roberto, spiazzando Veronica che invece credeva di aver instaurato nuovamente con il Ferri un legame profondo. Infine vedremo Franco e Giulia mettersi sulle tracce della sorella di Mansur che non sarà così felice di vederli come potevamo aspettarci. Qual è la ragione del suo astio?

Mercoledì 4 luglio 2018 – Un’amara scoperta per Marina: Marina scopre chi ha provato a speronarla con l’auto il giorno prima tentando così di farla uscire fuori strada. La donna è seriamente convinta che è stato ad Alberto ad attentare alla sua vita. Per questa ragione vuole trovare delle prove concrete per incastrarlo. Successivamente vedremo Veronica impegnata a separare Vera da Roberto, nella speranza che il loro legame possa immediatamente spezzarsi. Infine Alice dopo aver superato l’esame di terza media, si concede la sua prima serata con Marco ma non tutto va come previsto.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 5 al 6 luglio 2018: un dramma all’orizzonte

Giovedì 5 luglio 2018 – Marina denuncia Alberto: Marina dopo aver scoperto il piano di Alberto decide di denunciarlo alla polizia, convinta di poter frenare il suo odio verso di lei. Successivamente vedremo Guido davvero in difficoltà dato che l’uomo non riesce in alcun modo a frenare l’esuberanza di Cinzia che oramai gli ha proprio stravolto la vita. In tal senso Guido non riesce a capire cosa davvero prova per lei e quali sono i suoi reali sentimenti. Successivamente Andrea rivelerà ad Arianna che non riesce a sopportare l’interesse di sua figlia per Marco. La donna allora lo invita a gestire la cosa con più leggerezza ricordandole che i ragazzi alla sua età cercano sempre di sfidare i loro genitori. Andrea promette di seguire il suo consiglio. Ci riuscirà?

Venerdì 6 luglio 2018 – Una drammatica scoperta: Durante un evento mondano in occasione del compleanno di Veronica Viscardi succede qualcosa di imprevisto. Gli animi si scaldano tra battibecchi e accuse fino al momento delle rivelazioni. Una drammatica scoperta metterà tutti in silenzio. Quello che emergerà da questo evento sarà sorprendente destinato ad incrinare gli equilibri faticosamente conquistati dai personaggi. Successivamente vedremo Renato sempre più in crisi ma soprattutto in ansia all’idea di doversi nuovamente confrontare con il padre di Susanna. I due non vanno molto d’accordo soprattutto dopo aver scoperto le loro discordanti idee su come organizzare il matrimonio dei loro figli. Ragion per cui Renato confida a Niko di aver seriamente difficoltà a trovare un accordo con il padre della sua futura sposa. Inoltre vedremo Guido affrontare una volta e per tutte Mariella che però non ha il coraggio di dirgli la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *