Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 25 giugno al 1 luglio 2018: chi ha ucciso Beatrice?

Nelle puntate dal 25 giugno al 1 luglio 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Viktor e Werner mettersi sulle tracce del vero assassino di Beatrice. I due saranno sul punto di scoprire la sua vera identità. Per Werner sarà una vera e propria missione dato che l’uomo è seriamente intenzionato a far scagionare la sua amata Charlotte che attualmente vive in carcere dopo essere stata accusata ingiustamente per la morte di Beatrice. Chi ha davvero ucciso la ex dark lady del Furstenhof?

Tempesta d'Amore anticipazioni puntate dal 25 giugno al 1 luglio 2018

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 25 giugno al 28 giugno 2018: il piano di Cristoph

Lunedì 25 giugno 2018 – La gelosia di Cristoph: quando Cristoph realizza che la sua futura sposa è seriamente convinta che Viktor sia innocente inizia a credere che la giovane abbia un reale interesse per lui. Successivamente li vede insieme e dal loro incontro traspare una certa complicità che porta l’uomo ad escogitare qualcosa di losco per mettere fine al loro legame. Intanto Alicia continua a ribadire l’innocenza del suo figliastro nonostante la recente condanna dei giudici a suo carico. Infine vedremo sia Tina che Nils attratti l’uno dall’altra ma senza che nessuno di essi si renda conto dei reali sentimenti che provano entrambi. In che modo Alicia vuole aiutare Viktor ad ottenere piena giustizia?

Martedì 26 giugno 2018 – La delusione di Melli: Melli è molto affranta dopo aver scoperto l’inganno di Wanja per quanto sia stato fatto in buona fede. La donna è consapevole della situazione ma nello stesso tempo prova una grande delusione per aver solamente osato immaginare un pò di felicità anche per lei. Quello che però le ha dato fastidio è il modo con cui André si è preoccupato di svelare l’inganno di Wanja, quasi come se volesse farle capire che nessun altro, al di fuori di lui, può innamorarsi di lei. Ma Melli non intende perdonarlo per il suo tradimento e quindi preferisce chiudere definitivamente con lo chef.

Mercoledì 27 giugno 2018 – Cristoph passa ai fatti: Cristoph non riesce ad accettare l’idea che la donna tanto amata da suo figlio è in realtà Alicia, la ragazza che lui intende sposare. Quando poi realizza che la sua futura sposa ha un debole per Viktor fa su tutte le furie ed escogita un piano per separarli, in modo che i due possano interrompere tutto ciò che provano l’uno per l’altra. Successivamente Tina confessa a Boris di non volergli più reggere il gioco dato che in questo modo sta solo allontanando l’uomo che ama. Boris accetta la sua decisione e ritiene che sia anche giusto che la sua amica inizi ad occuparsi della sua vita privata.

Giovedì 28 giugno 2018 – La rabbia di André: Andrè vorrebbe riconquistare Melli, la quale sembra avere solo occhi per Wanjia nonostante il suo recente comportamento. A quanto pare sembra che la madre di Clara sia disposta a perdonare il russo, ma non il tradimento dello chef.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 29 giugno al 1 luglio 2018: chi ha ucciso Beatrice?

Venerdì 29 giugno 2018 – E’ stato Viktor ad uccidere Beatrice? : secondo Werner non è stato Viktor ad uccidere Beatrice ed è per questo che insieme al giovane vuole mettersi sulle tracce dell’assassino. Di contro il commissario della contea si dice convinto che invece è stato proprio il giovane ad uccidere la dark lady del Furstenhof

Sabato 30 giugno 2018 – I dubbi di Alfons: Alfons non vede di buon occhio il riavvicinamento tra Melli e Wanjia. La stessa Hildegard spera che la donna realizzi chi è davvero il giovane ma sopratutto per quale motivo deve allontanarlo dalla sua vita.

Domenica 1 luglio 2018 – La scelta discussa di Cristoph: Cristoph per evitare che Alicia possa affezionarsi ulteriormente a Viktor le propone di anticipare le nozze lasciando la giovane senza parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *