Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 25 al 29 giugno 2018: colpo di scena per Mariella



Nelle puntate dal 25 al 29 giugno 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena, dato che Mariella scoprirà di essere incinta. Quali saranno le reazioni di questa inattesa notizia? Ma soprattutto come la prenderà Guido?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 25 al 29 giugno 2018

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 25 al 27 giugno 2018: colpo di scena per Mariella

Lunedì 25 giugno 2018 – La rabbia di Veronica: Veronica non riesce a sopportare il fatto che si stia creando una forte intesa tra Vera e Roberto, il quale percepisce il distacco della manager dopo i suoi recenti atteggiamenti. Secondo Veronica entrambi stanno giocando con il fuoco e presto si accorgeranno di aver commesso un errore di valutazione. Resta il sospetto che ci sia la regia di qualcuno che vuole solo farle del male. Di chi si tratta? O meglio chi vuole solo vendetta? Successivamente Niko e Susanna si interrogheranno sul comportamento dei loro genitori in merito alla loro unione. I due avranno la possibilità di riflettere su qualcosa che sta loro molto a cuore. Infine Franco s’imbatte in Mansur scoprendo che potrebbero esserci delle conseguenze molto gravi per tutti gli interessanti a questa vicenda.

Martedì 26 giugno 2018 – Il dramma di Elena: non è un momento particolarmente felice per Elena la quale è costretta a sopportare tante situazioni che la stanno soffocando. Da un lato il comportamento ribelle di Alice che continua ad irritare i suoi genitori e dall’altro i problemi legati alla causa sugli abusi sessuali che continua ad incappare in ostacoli abilmente proposti dal suo rivale con lo scopo di farla desistere a procedere. Successivamente Niko si renderà conto che è davvero difficile trovare un accordo tra Renato e Manlio in merito al matrimonio con Susanna. Infine Franco si impegna ad aiutare Mansur per quanto la sua missione questa volta sia molto difficile.

Mercoledì 27 giugno 2018 – Mariella scopre di essere incinta: Mariella scopre di aspettare un figlio e non sa come dirlo a Guido. Successivamente Cerruti decide di farle una proposta che potrebbe mettere tutto in discussione di cosa si tratta. Intanto nuovi litigi tra Niko e Susanna a causa dei loro genitori che non riescono a trovare un punto d’accordo. Infine Andrea decide di accompagnare Alice all’esame di terza media e in quell’occasione si scontrerà con il bullo che fa battere il cuore a sua figlia. Quali saranno le conseguenze di questo scontro?



Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 28 al 29 giugno 2018: Il piano di Veronica

Giovedì 28 giugno 2018 – La gelosia di Veronica: Veronica non può sopportare che possa nascere un sentimento tra Vera e Roberto. Ragion per cui escogita un piano per allontanare sua nipote dai Cantieri. La donna deve fare di tutto per dividere i due prima che possa nascere qualcosa. Successivamente vedremo Elena rendersi conto per la prima volta quali potrebbero essere le conseguenze del suo coraggio. Ebbene aver sfidato il suo datore di lavoro in tribunale le porterà sicuramente dei guai. Inoltre assisteremo all’ennesimo battibecco tra Alice e suo padre in merito alla decisione della piccola di continuare a vedere Marco nonostante il giovane abbia delle cattive intenzioni nei suoi riguardi.

Venerdì 29 giugno 2018 – I dubbi di Guido: Guido percepisce che Mariella gli sta nascondendo qualcosa ma non ha il tempo di verificarlo a causa delle continue pressioni di Cinzia che addirittura vorrebbe fare le vacanze insieme a lui. Per questa ragione l’uomo chiede a Silvia di aiutarlo a trovare una scusa che possa far capire a Cinzia di non poter andare in vacanza insieme perché già impegnato. Successivamente vedremo Mariella intenzionata a compiere un gesto destinato a far discutere soprattutto dopo essersi confrontata con Cerruti in merito al suo futuro. Che cosa penserà di fare?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Un Posto al Sole Gratis



Leggi anche