Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 25 al 29 giugno 2018: che cosa succede tra Liam e Sally?

Nelle puntate dal 25 al 29 giugno 2018 della soap opera americana Beautiful assisteremo ad un timido avvicinamento e cioè quello tra Liam e Sally che per lavoro dovranno affrontare un viaggio insieme. Quello che succederà in questa nuova trasferta avrà delle conseguenze destinate ad incrinare gli antichi equilibri. Liam prova qualcosa per Sally oppure è semplicemente trainato dal desiderio di far emergere il suo talento come stilista?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 25 al 29 giugno 2018

Anticipazioni Beautiful puntate dal 25 al 27 giugno 2018: che cosa succede tra Liam e Sally?

Lunedì 25 giugno 2018 – La discutibile scelta di Liam: Liam decide di investire i soldi messi da parte da suo padre nella costruzione di un grattacielo nel quale avrà ampio spazio la sede di lavoro di Sally. Per questa ragione le chiede di partire con lui per San Francisco per iniziare le trattative. La giovane accetta entusiasta per poi rivelare a Shirley di temere una possibile reazione di Steffy. Infatti quest’ultima non appena verrà a sapere le reali intenzioni del suo amato subito si recherà da lui per chiedergli delle spiegazioni. Lo scontro tra i due sarà inevitabile. Nel frattempo Bill si arrabbierà con Ridge per le sue mire, accusandolo di aver tentato di recuperare il tempo perduto con Brooke dopo soli pochi giorni dalla rottura del loro matrimonio.

Martedì 26 giugno 2018 – L’avvertimento di Steffy: Steffy decide di affrontare Sally per farle capire che disapprova su tutta la linea l’idea che la giovane dovrà fare un viaggio insieme al suo amato. In quel frangente Sally le spiegherà che non ha nessuna intenzione di sedurlo e che non ha alcuna mira sui mariti degli altri. Successivamente Wyatt rivela a suo padre quale sia il reale progetto di Liam e di come sia riuscito a rifiutare la sua proposta solo per rispettare l’autorità paterna. In tal senso Bill ringrazia suo figlio e gli promette che presto tornerà tutto come prima. Eppure dopo la decisione di Liam, Steffy appare molto inquieta convincendosi che in fondo aveva proprio ragione Bill in merito alla gestione irresponsabile dell’azienda da parte di suo marito.

Mercoledì 27 giugno 2018 – L’ambigua attrazione di Bill: in un momento di sfogo con Steffy, Bill confessa alla giovane che egli non l’avrebbe mai trascurata come sta facendo Liam con lei. In effetti Steffy non riesce a capire perché il suo amato continua a dedicare tempo e denaro ad una come Sally, mostrandosi indifferente al dispiacere provato nel sapere che i due avrebbero fatto un viaggio insieme. In siffatto contesto Bil si rende conto di essere particolarmente attratto dalla moglie di suo figlio, la quale al momento è l’unica che sembra volersi schierare dalla sua parte.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 28 al 29 giugno 2018: il piano di Sheila

Giovedì 28 giugno 2018 – Mateo seduce Quinn: Mateo riesce ad insinuarsi tra i pensieri bollenti di Quinn, proponendole un messaggio con lo scopo di farle capire di essere realmente interessato a lei. Successivamente il giovane rivela alla Carter di essere riuscito in parte nel suo piano e di avere molte chance per sedurla. In questo modo rispetterà i patti presi con Sheila che gli ha promesso una montagna di dollari nel caso in cui fosse riuscito a a portarsi a letto Quinn con lo scopo di provocare una rottura definitiva con Eric.

Venerdì 29 giugno 2018 – La contromossa di Eric: non appena Eric viene a sapere da Quinn di aver ricevuto un massaggio da Mateo, pensa di adibire una stanza della Villa ai massaggi per sua moglie. Nel suo intento c’è quello di verificare quanto sia fedele sua moglie, ignaro del patto tra Mateo e Sheila con lo scopo di sedurre la Fuller e provocare la fine del loro matrimonio. Come si comporterà Quinn? Si lascerà sedurre dal bel giardiniere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *