Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni puntate dal 18 al 22 giugno 2018: un’amara scoperta per Ulpiano

Nelle puntate dal 18 al 22 giugno 2018 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo in che modo Ulpiano scoprirà che il futuro marito di sua madre è in realtà colui che ha ucciso suo padre. Ovviamente questa scoperta innescherà una serie di reazioni che avranno delle conseguenze molto serie capaci di incrinare alcuni equilibri faticosamente conquistati nel corso del tempo.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 18 al 22 giugno 2018

Il Segreto anticipazioni puntate dal 18 al 20 giugno 2018: un’amara scoperta per Ulpiano

Lunedì 18 giugno 2018 – Il dubbio di Adela: Adela è molto felice all’idea di dover sposare Carmelo ma l’entusiasmo dei giorni che precedono il suo matrimonio è minato da un atroce dubbio: rivelare oppure no ad Ulpiano che in realtà il Leal non è altri che l’uomo che ha ucciso suo padre. Successivamente vedremo Raimundo seriamente preoccupato per l’incolumità di Julieta la quale continua a sfidare la Montenegro incurante delle conseguenze. Nonostante le belle parole di Raimundo Julieta non intende piegarsi e rinnova la sua intenzione di costruire una casa per la sfortunata Rosa. Infine vedremo Venancia difendere Candela dalla critiche delle compaesane, mettendo ancora più in crisi la pasticcera che resta nella sua iniziale convinzione: la madre del suo ex marito è tornata a Puente Viejo solo per vendicarsi.

Martedì 19 giugno 2018 – Prudencio scopre Julieta baciare Saul: Di ritorno dai campi Saul decide di recarsi da Julieta per passare un pò di tempo insieme a lei. I due appena si vedono sono travolti dalla passione e si baciano, purtroppo per loro proprio in quell’istante si trova a passare Prudencio che assiste deluso e arrabbiato a tutta la scena. In questo modo il giovane scopre che i due non si sono lasciati come hanno voluto far credere a tutti. Successivamente Raimundo affronta la Montenegro in merito al desiderio di Julieta di far costruire una casa per Rosa. L’uomo non capisce il suo accanimento e le chiede di lasciare in pace la giovane dato che le sue sono buone intenzioni. Ma Francisca non intende piegarsi ed ordina a Mauricio qualcosa di molto pericoloso. Infine Marcela si confronta con Severo in merito al comportamento di Candela con Venancia, la quale, a suo dire, sta subendo un trattamento ingiusto.

Mercoledì 20 giugno 2018 – Una trappola per Ulpiano: a Puente Viejo giunge una ragazza di nome Sandra la quale finisce per sedurre Ulpiano il quale sembra molto preso da lei. In realtà il suo arrivo è solo una trappola per metterlo nella condizione di scoprire il segreto di sua madre. Chi c’è dietro tutto questo? Nel frattempo Prudencio medita vendetta verso Julieta e Saul dopo aver scoperto che il loro amore è ancora vivo e presente. Il ragazzo è pronto a non rivelare nulla a Francisca a patto che la loro storia finisca, dato che è lui ad essere innamorato di Julieta, la quale però lo rifiuta ribadendo di amare solo Saul.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 21 al 22 giugno 2018: Francisca rivela ad Ulpiano il segreto di Adela

Giovedì 21 giugno 2018 – Ulpiano scopre la verità sulla morte di suo padre: con uno stratagemma Sandra conduce Ulpiano nel bosco con lo scopo di farlo incontrare con Francisca, la quale approfitterà di quella circostanza per confessargli che in realtà Carmelo, il futuro marito di sua madre, è colui che ha sparato a suo padre. Possiamo immaginare come si sentirà il giovane dopo questa sconcertante rivelazione. Successivamente Ulpiano chiede conferma a sua madre che è costretta a raccontargli la verità. Carmelo interviene per confessare di essere estremamente pentito del suo gesto. Ebbene Ulpiano allora chiede al Leal di rinunciare alle nozze se il suo pentimento è reale come dice.

Venerdì 22 giugno 2018 – Francisca mette Saul di fronte ad una scelta: Francisca viene a sapere che la relazione tra Saul e Julieta è ancora in piedi. Di fronte all’inganno del giovane anziché puntargli il dito contro preferisce dargli ancora una possibilità costringendolo ad una scelta: se vuole restare con Julieta deve abbandonare Villa Montenegro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *