Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 18 al 22 giugno 2018: la rivincita di Valerio



Nelle puntate dal 18 al 22 giugno della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo in che modo Valerio cercherà in tutti i modi di vendicarsi di Veronica, arrivando perfino ad usare sua figlia Vera. Successivamente affronteremo il dramma di Andrea costretto a scontrarsi con sua figlia Alice a causa di un bullo di cui la giovane pare essersi innamorata. Alla fine dei conti Andrea riuscirà a portare Alice dalla sua parte?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 18 al 22 giugno 2018

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 18 al 20 giugno 2018: Alice vs Andrea

Lunedì 18 giugno 2018 – Alice vs Andrea: Andrea impone ad Alice di non vedere mai più Marco dopo aver scoperto le cattive intenzioni del giovane. La ragazza però non intende assecondare le imposizioni di suo padre ed è per questo che si renderà protagonista di un duro scontro con Andrea. Successivamente alla Terrazza si concretizzano le possibilità che Susanna possa trasferirsi definitivamente lì. In tal senso la giovane annuncia l’intenzione da parte dei suoi genitori di conoscere al più presto Niko e il suo nucleo familiare. Infine brutte notizie per Vittorio, dato che Anita ha in mente di seguire Luca nella sua fuga all’estero.

Martedì 19 giugno 2018 – Nuovi guai per Guido: Guido ha seriamente intenzione di farsi perdonare da Mariella dopo che quest’ultima lo ha beccato a letto con Cinzia. Egli è sicuro di poter riuscire nella sua missione ma proprio quando la sua amata si rivelerà pronta a fare un passo indietro, Cinzia tornerà all’attacco con lo scopo di sedurre nuovamente Guido. Successivamente vedremo Vittorio piuttosto giù di morale quando verrà a sapere che Anita non intende far partire Luca da solo. La giovane vuole seguirlo e stargli accanto.

Mercoledì 20 giugno 2018 – L’arroganza di Marco: nonostante gli avvertimenti Alice decide ugualmente di frequentare Marco e i suoi amici rendendosi conto troppo tardi del loro promiscuo modo di comportarsi. Fortunatamente in suo soccorso giungerà suo padre che avrà un forte scambio con Marco, il quale non solo punterà il dito contro il padre della sua fidanzata ma inveirà anche contro di lui mostrando tutta la sua arroganza. Per Andrea sarà davvero un momento difficile, mentre Alice si renderà conto per la prima volta che le imposizioni di suo padre erano solo per il suo bene.



Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 21 al 22 giugno 2018: la rivincita di Valerio

Giovedì 21 giugno 2018 – Valerio vuole riscattare la sua posizione: Valerio vuole vendicarsi di Veronica e per farlo ha bisogno di servirsi di qualcuno vicino all’azienda. Dopo un’attenta riflessione si rende conto che può ferire sua sorella nell’orgoglio tramite una strategia mirata, finalizzata a farle del male emotivamente. In tal senso conoscendo il bel rapporto costruito con Roberto, Valerio tende a distruggere la loro intesa. In che modo? Successiamente vedremo Andrea in difficoltà dato che il giovane si renderà conto che oramai sua figlia è stata completamente plagiata da Marco il quale cerca di farle fare tutto ciò che desidera. In questo senso il ragazzo è molto preoccupato.

Venerdì 22 giugno 2018 – Nasce un’intesa tra Roberto e Vera: contro ogni previsione tra la figlia di Valerio e roberto nasce un’intesa profonda e viscerale che porterà i due a passare del tempo insieme. La giovane è costretta poi a revocare un incarico che aveva affidato a suo padre. Questo gesto la farà stare molto male e in quel frangente Roberto sarà l’unica a starle accanto per infonderle coraggio e fiducia. La ragazza apprezzerà molto il suo modo di fare. Ma siamo sicuri che questa unione non sia manovrata da qualcuno a loro vicino solo ed unicamente per questioni di vendetta? Infatti quello che ignora Roberto è che qualcuno sta spingendo Vera tra le sue braccia solo ed unicamente per far ingelosire Veronica.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Un Posto al Sole Gratis