Anticipazioni Un Posto al sole puntata 15 giugno 2018: Guai in vista per Alice



Nella puntata di venerdì 15 giugno 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Alice mettersi seriamente nei guai suo malgrado. La giovane però sarà vittima dell’ingenuità dei suoi anni. Di conseguenza non avrà colpa in quello che le capiterà. Dall’altra parte suo padre si mostrerà molto apprensivo nei suoi confronti ma le sue preoccupazioni saranno concentrate sull’esito dell’esame di terza media, mentre in realtà il dramma che colpirà la giovane sarà di diversa natura. Che cosa succederà alla piccola Alice?

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 15 giugno 2018

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 15 giugno 2018: Guai in vista per Alice

Alice conoscerà un ragazzo della sua età che le farà battere il cuore. Così la giovane inizierà a conoscerlo prendendosi una vera e propria cotta per lui. Intanto suo padre cercherà di vigilarla e inizierà a temere che il suo comportamento volubile sia da attribuire all’esito incerto dell’esame di terza media. In realtà Alice è agitata per le emozioni che sta sperimentando nella sua prima storiella d’amore. Di conseguenza Andrea non immagina minimamente che sta succedendo nel cuore della sua piccola in questo particolare momento della sua vita. Preso però l’uomo scoprirà la natura del suo tormento.



Un Posto al sole anticipazioni puntata 15 giugno 2018: L’ingenuità di Alice

Alice nella sua tenera età inizierà a provare dei sentimenti molto forti per un ragazzo della sua età. In particolare la giovane sognerà ai momenti romantici che passerà insieme a lei iniziando a pontificare il loro amore. In tal senso la Alice ignorerà quello che davvero prova il ragazzo prova per lei. Da una serie di atteggiamenti del giovane ci renderemo conto che le sue intenzioni sono tutt’altro che romantiche, anzi il ragazzo vuole passare ai fatti sfruttando l’ingenuità di Alice che non sa minimamente cosa le aspetta. Andrea riuscirà ad intercettare la gravità della situazione prima che sia troppo tardi?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Un Posto al Sole Gratis



Leggi anche