Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 14 giugno 2018: il tempismo di Giulia

Nella puntata di giovedì 14 giugno 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Giulia arrivare al momento giusto per risolvere una “crisi” tra Angela e Renato. In tal senso quest’ultimo si prodigherà per convincere sua figlia a seguire una serie di idee che a suo dire potrebbero rendere il suo matrimonio ineguagliabile. Angela apprezza il volere di suo padre ma soprattutto il suo entusiasmo, però non sa come dirgli che non vuole nessuna intromissione nell’organizzazione del suo matrimonio, anche perché le sue idee le sembrano molto strane e inattuabili. Franco incalza spiegandole che deve dire a suo padre la verità prima che sia troppo tardi.

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 14 giugno 2018

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 14 giugno 2018: il tempismo di Giulia

Giulia si rende conto che sua figlia ha bisogno di un aiuto. Ragion per cui prima le spiega che il miglior modo per placare gli istinti organizzativi di suo padre sia quello di dirgli la verità anche se sa che ci rimarrà male. Angela però non vuole ferirlo e di conseguenza le chiede di aiutarli a trovare una soluzione migliore per le proprie nozze, in modo da battere sul tempo Renato. Così Giulia le suggerisce un’idea alquanto particolare ma nello stesso tempo affascinante che mette d’accordo sia Angela che Franco.

Un Posto al sole anticipazioni puntata 14 giugno 2018: la preoccupazione di Andrea

Andrea è visibilmente preoccupato per come è andato l’esame di terza media di sua figlia. Quest’ultima ha vissuto un anno davvero difficile e di conseguenza l’uomo teme che questo possa aver influito negativamente sulla sua preparazione. Insomma la giovane sembra al momento avere la testa da un’altra parte. La preoccupazione di Andrea si farà più forte e tangibile quando si renderà conto che in realtà sua figlia sta per mettersi seriamente nei guai per qualcosa che è completamente estraneo al contesto scolastico. Di cosa si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *