Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazione puntata 12 giugno 2018: Marina con le spalle al muro

Nella puntata di martedì 12 giugno 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Marina rendersi conto del suo esiguo potere nei Cantieri dopo aver realizzato fino a che punto si può spingere Veronica. In tal senso la donna capisce che le sue strategie non ha molto valore se rapportate a quelle della Viscardi, la quale con un abile stratagemma riesce a mettere Marina con le spalle al muro. Successivamente vedremo Guido amareggiato e deluso nel momento in cui si renderà conto di avere poche chance di riconquistare Mariella. Fortunatamente per lui Silvia cercherà di mediare con lo scopo di far ricongiungere i due. Ci riuscirà?

Un Posto al sole anticipazione puntata 12 giugno 2018

Un Posto al sole anticipazione puntata 12 giugno 2018: Marina con le spalle al muro

Marina si rende conto di non avere tutto questo potere decisionale ai Cantieri dopo essersi scontrata nuovamente con Veronica Viscardi. Quest’ultima in particolare cercherà di farle capire che le sue mosse strategiche non andranno mai a buon fine fin quando ci sarà lei ai Cantieri. Successivamente riuscirà con un abile stratagemma a metterla con le spalle al muro con lo scopo di farle capire che con lei non si scherza. A quel punto Marina realizza di essere in minoranza e di non poter nulla contro la sua rivale.

Un Posto al sole anticipazione puntata 12 giugno 2018: la disperazione di Guido

Guido è disperato perché è seriamente convinto che sarà molto difficile riconquistare Mariella. L’uomo è grato a Silvia per quello che sta facendo per loro, ma nello stesso tempo ritiene che sarà davvero complicato riconquistare la fiducia di Mariella soprattutto dopo quello che ha scoperto quest’ultima. Ebbene Mariella non riesce a togliersi dalla mente quello che hanno visto i suoi occhi e cioè il suo amato a letto con Cinzia. In siffatto contesto la donna realizza di non poter perdonare l’uomo per quanto lo ami ancora nonostante tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *