Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 11 giugno 2018: l’amarezza di Mariella

Nella puntata di lunedì 11 giugno 2018 della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Mariella piuttosto amareggiata per come stanno andando le cose con Guido. La donna vorrebbe trovare quanto prima una soluzione, anche perché non riesce a vivere all’idea di avere qualcosa in sospeso con il suo amato. L’unica persona che pare essere disposta ad aiutarli è Silvia, la quale dimostra di tenere molto a cuore la loro storia d’amore. Secondo la moglie di Michele, i due devono trovare assolutamente un punto di contatto sul quale ripartire e dare un nuovo senso alla loro relazione.

Un Posto al sole anticipazioni puntata 11 giugno 2018

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 11 giugno 2018: l’amarezza di Mariella

Mariella è molto sensibile all’opera di mediazione voluta da Silvia per trovare una soluzione adeguata che possa consentire i due di ritornare insieme. Silvia è consapevole della gravità della situazione ma nello stesso tempo è convinta che si possa ancora trovare un punto di contatto. In tal senso Mariella è molto sorpresa dal suo modo di agire ma nello stesso tempo teme che non ci sia una soluzione al loro dramma personale. Su questa lunghezza d’onda Guido non se la sente di fare il primo passo, nonostante sia più giusto che lo faccia proprio lui per farsi perdonare.

Un Posto al sole anticipazioni puntata 11 giugno 2018: il piano di Veronica

Veronica non intende indietreggiare ma anzi vuole continuare a perseguire il suo obiettivo anche se ciò la porterà a mettersi contro tutti. Ragion per cui la donna escogita un piano che metterà a tacere i suoi collaboratori dato che li porterà a convincersi di non poter sfidare la Viscardi. In tal senso la donna vuole mostrare gli artigli e far capire agli altri di avere sempre un asso nella manica. Infatti quello che ha in serbo per loro lascerà tutti senza parole. Di cosa si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *