Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 11 al 15 giugno 2018: nozze in arrivo per Franco e Angela

Nelle puntate dal 11 al 15 giugno 2018 della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo in che modo Franco e Angela si attiveranno per organizzare le loro nozze. Mariella si serve di Silvia per chiarire con Guido. A tale mediazione si mostra molto sensibile. Di contro Guido non crede in una facile risoluzione dato che la sua amata lo ha beccato a letto con Cinzia. Infine Luca confessa ad Anita quale sarà la sua prossima mossa. La giovane ne resta sconvolta. Che cosa ha in mente di fare Luca?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 11 al 15 giugno 2018

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 11 al 13 giugno 2018: La confessione di Luca

Lunedì 11 giugno 2018 – L’amarezza di Mariella: Mariella vorrebbe chiarire al più presto la sua posizione con Guido. Ma la situazione è al quanto complessa. In compenso la donna dimostra di essere molto sensibile all’opera di mediazione promossa da Silvia per consentirle di fare pace con Guido. Successivamente vedremo Veronica Viscardi usare il suo asso nella manica per riuscire a destreggiarsi tra le beghe dei Cantieri. La dark lady ha in serbo una nuova idea che potrebbe mettere tutto in discussione. Di cosa si tratta?

Martedì 12 giugno 2018 – Marina con le spalle al muro: Veronica si rende conto di avere nelle proprie mani il destino professionale di Marina e Roberto, i quali si rendono conto di avere poco potere in merito. In particolare cade sotto le strategie della sua rivale, rendendosi conto di avere le spalle al muro. Intanto Silvia spera di trasformare la tristezza di Mariella in qualcosa di bello e positivo. In tal senso Guido è molto pessimista dato che non crede ad un epilogo felice dato che la sua amata lo ha beccato a letto con Cinzia.

Mercoledì 13 giugno 2018 – La confessione di Luca: Luca decide di andare a trovare Anita e durante il loro incontro l’uomo farà una rivelazione alquanto sconcertante per la giovane. Ebbene l’uomo ha intenzione di lasciare segretamente l’italia non appena inizia il processo a suo carico. Secondo Anita è una pazzia ma poi si renderà conto che Luca non ha scelta, visto e considerato che tutte le prove raccolte sono contro di lui. Successivamente vedremo Valerio confessare ad Alberto il suo profondo disprezzo per Veronica. L’uomo ha alzato un pò troppo il gomito ma nel suo risentimento verso la Viscardi c’è qualcosa di vero. Così rinuncia all’idea della vendetta ma ammette che non perdonerà mai alla donna. Alberto di fronte alla sua versione dei fatti resta senza parole.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 14 al 15 giugno 2018: nozze in arrivo per Franco e Angela

Giovedì 14 giugno 2018 – Il tempismo di Giulia: Renato ha in mente una serie di idee per rendere indimenticabile il matrimonio tra Franco ed Angela. I due però non vogliono che l’uomo si intrometta anche perché non sono molto convinti delle sue proposte. Per questo motivo cercano in tutti i modi di evitarli. Fortunatamente in loro soccorso giunge Giulia che ha in mente un’idea che salverà il loro progetto. In questo modo i ragazzi trovano un’idea giusta per il loro matrimonio.

Venerdì 15 giugno 2018 – Guai in vista per Alice: Andrea è molto preoccupato per l’esito dell’esame di terza media che ha sostenuto Alice in questi giorni. In realtà però dovrebbe preoccuparsi d’altro. In tal senso la ragazzina appare molto distratta e confusa, soprattutto per l’arrivo nella sua vita di un suo coetaneo di nome Marco. Alice sembra presa molto da lui ed è evidente che si tratti del primo amore. Andrea è ignaro delle reali intenzioni di questo giovane. Infatti Alice vorrebbe passare insieme a lui una serata romantica, mentre in realtà Marco vorrebbe passare ai “fatti”. Andrea riuscirà in tempo a capire quello che sta passando sua figlia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *