Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Sara e Luigi la prima foto di coppia che scaccia brutti pensieri gossip!

Sara Affi Fella

Le belle cose si fanno sempre attendere. In tutti gli ambiti della vita più o meno è così. Le soddisfazioni, prima o poi, arrivano per tutti. Anche e soprattutto per le fan di Uomini e Donne. Tra trono classico e trono over, quest’anno i telespettatori fedelissimi e non di Maria De Filippi hanno visto formarsi diverse coppie. Tra le ultime, in ordine di tempo, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni al trono dei giovani. Tra i due sembra esserci un’intesa palpabile anche al di fuori del contesto televisivo. Le ultime manifestazioni social scacciano via i brutti pensieri derivanti dalle gossip news al contrario dilaganti in queste ultime ore.

L’allontanamento reciproco dei due aveva fatto pensare ad un primo accenno di crisi all’interno della coppia. Invece, Sara e Luigi sono più uniti e innamorati che mai in questo primo scorcio di relazione post Uomini e Donne trono classico. Per la gioia delle tante fan che seguono con passione e tanto trasporto emotivo gli sviluppi e le vicende, in particolar modo social, di questa coppia di recente fattura.

Semplicemente Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si trovano lontani l’uno dall’altro per rispettivi impegni personali e familiari, come hanno chiarito le nostre gossip news appena riportate. Ma già nei prossimi giorni la coppia si ricomporrà, almeno fisicamente, in quanto ci sono in programma le presentazioni ufficiali in famiglia. L’ex tronista napoletana conoscerà i parenti di lui.

Un primo passo importante verso la stabilizzazione e il consolidamento ulteriore di questo amore al di là di telecamere e tv. Di loro si era parlato anche di un possibile ingresso da coppia all’interno della nuova edizione di Temptation Island 2018, prossimamente in onda su Canale 5.

Ma la loro presenza da concorrenti è tutt’altro che improbabile, anzi. Sui social, comunque, entrambi non fanno sentire la loro assenza. Nei rispettivi profili Instagram sono comparsi i primi scatti social insieme, da coppia. Il momento che tutte le fan aspettavano con trepidazione.

Condivise, nello specifico, alcune foto insieme con tanto di dedica romantica del tipo“Tutto apposto”, oppure semplicemente la parola “Totale” accompagnata da un cuore. Manifestazioni social di semplicità e concretezza che rassicurano non poco le fan.

I “Mastrifella, così come ribattezzati, vanno avanti e andranno avanti ancora per molto. Con buona pace dei maligni e delle vedove di Lorenzo Riccardi, le quali rischiano di rimanere deluse ancora una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *