Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Sara e Luigi il gossip di coppia: presentazioni post Uomini e Donne

Sara Affi Fella

Uomini e Donne è in vacanza ormai da quasi una settimana. La sua mancanza si sente eccome nella quotidianità e nella routine pomeridiana delle fan, costrette a stravolgere tutto sotto questo punto di vista. Arriva l’estate e il periodo estivo, televisivamente parlando, coincide, al solito, con il ritorno di Temptation Island 2018 e delle coppie in cerca di solidità d’amore. Sara Affi Fella se lo ricorda bene, visto che ha vissuto nell’annata precedente tutto quello che i più assidui telespettatori si ricordano. L’ex tronista trono classico Uomini e Donne, intanto, infiamma il gossip in maniera inconsapevole con la sua nuova fiamma, il siciliano Luigi Mastroianni. Dopo la scelta, spuntano le prime gossip news al di là della tv. Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sembrano essere giunti già alle presentazioni ufficiali in famiglia. L’indiscrezione di gossip trapela con insistenza e diventa dilagante in queste ultime ore. Le prime gossip news sulla coppia del circuito trono classico Uomini e Donne non potevano che entusiasmare le seguaci che, sin dall’inizio, hanno sempre sperato che questa coppia potesse formarsi.

Percepivano qualcosa di speciale e unico che, ad esempio, non si constatava in Lorenzo, l’altro corteggiatore. Il passato. Il presente e, chissà, il futuro per Sara si chiama Luigi. La coppia all’inizio ha fatto un po’ preoccupare chi li segue perché fino ad ora non sono apparse foto social di coppia.

Il motivo è presto detto. Luigi ha dovuto presenziare all’inaugurazione del suo locale a Catania, mentre la sua Sara è stata costretta a restare a casa per motivi familiari e personali. Al di là della contrattualistica Uomini e Donne, che impedisce loro di essere immortalati in pubblico o sui social prima di esser finiti sulla rivista Uomini e Donne magazine, il motivo della “separazione” è quest’altro.

Si rivedranno molto presto lì in Sicilia, dove sceglieranno di trascorrere i loro primi momenti d’amore al di là del contesto televisivo. Ed è proprio lì che l’ex corteggiatore siciliano presenterà la sua nuova donna a tutta la famiglia. Un momento e un passo importante per questa neo coppia appena sbocciata.

Maria li fa e poi li accoppia. Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni destinati ad invadere le pagine di gossip da tv per tanto tempo ancora. Poco, ma sicuro. Verso l’estate e oltre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *