Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntata 11 giugno 2018: Il piano di Ridge

Nella puntata di lunedì 11 giugno 2018 della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo Ridge cercherà di far capire a Brooke di essere pronto a ricominciare un nuovo percorso di vita insieme a lei. L’uomo intende seriamente riconquistarla ma nello stesso tempo non vuole sottoporla ad un’eccessiva pressione. Ragion per cui escogita un piano per indurla a credere che non ci sia altra scelta per lei se non quella di ritornare insieme a lui. In siffatto contesto Ridge arriverà a coinvolgere un altro personaggio con lo scopo di convincere Brooke a ritornare insieme a lui. Ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful puntata 11 giugno 2018

Anticipazioni Beautiful puntata 11 giugno 2018: Il piano di Ridge

Ridge, dopo aver incassato la fiducia di suo padre che ha deciso quindi di perdonarlo dopo tutto quello che è successo con la Fuller, si rende conto che in questo momento della sua vita tutto sta procedendo al meglio. L’unica cosa che gli manca è ritornare insieme a Brooke. Il momento è favorevole per lui dato che la donna ha recentemente lasciato Bill per motivazioni ancora sconosciute. Ragion per cui pensa di approfittare della situazione per riconquistare la sua amata. Per farlo decide di coinvolgere un altro personaggio, facendo leva sui sentimenti materni di Brooke. Di chi si tratta?

Beautiful anticipazioni puntata 11 giugno 2018: Ridge coinvolge suo figlio nel suo piano

Ridge contatta R.J. e gli spiega che ci sono numerose possibilità per ritornare insieme a sua madre. Ovviamente il giovane è felice di questa notizia e si augura che i suoi desideri diventino realtà al più presto possibile. Ridge incalza il figlio spiegandogli cosa devono fare per sollecitare Brooke a prendere una decisione del genere. In questo modo R.J. capisce che bisogna fare di tutto per ricordarle i bei momenti in cui erano una famiglia felice. Così insieme a suo padre si reca da Brooke a cui fanno una sorpresa. L’obiettivo della loro visita è ricordarle che essi sono pronti per ricostruire quel meraviglioso nucleo familiare che avevano realizzato insieme.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *