Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 17 giugno 2018: Werner trova un indizio compromettente

Nella puntata di domenica 17 giugno 208 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Werner sul punto di scoprire un indizio che potrebbe davvero incriminare la sua amata Charlotte. L’uomo non può credere ai suoi occhi e si augura che sia solo un caso. Se quello che ha scoperto avesse un qualche riscontro con la realtà vorrebbe dire solo una cosa e cioè che Charlotte ha davvero ucciso Beatrice. Ragion per cui inizia ad indagare per capire se quell’indizio che ha trovato lungo il suo cammino può essere definito compromettente. Ebbene Werner si rende conto che qualcuno voleva depistare le indagini a carico di Charlotte.

Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 17 giugno 2018

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 17 giugno 2018: Werner trova un indizio compromettente

Werner si imbatte in un busto insanguinato nella serra di Charlotte. Da ciò che vede con i suoi occhi intuisce che quella potrebbe essere l’arma del delitto con cui è stata uccisa Beatrice. In pratica Charlotte dopo aver colpito a sangue freddo la sua rivale, ha poi chiuso il busto nella sua serra con lo scopo di nasconderlo agli occhi degli inquirenti. A tal proposito la polizia esamina le tracce di sangue scoprendo che si tratta proprio del sangue di Charlotte. La sua posizione si complica al punto che potrebbe rischiare una pena ancora più severa di quella preventivata. Charlotte si dispera, ma Werner la invita ad avere fede. Secondo l’uomo il vero assassino presto commetterà un errore. Per lui è evidente che il busto con il sangue di Charlotte è stato collocato dall’assassino per depistare le indagini. Intanto però gli inquirenti credono alle prove e non alle supposizioni di Werner.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 17 giugno 2018: la rivelazione di Fabien

Successivamente Werner scopre che Fabien ricorda un particolare importante durante la notte in cui è stata uccisa Beatrice. Secondo Werner la sua testimonianza potrebbe scagionare Charlotte, per questa ragione chiede al giovane di raccontare tutto agli inquirenti. Ma Fabien non vuole testimoniare, lasciando Werner senza parole. Per quale ragione Fabien si rifiuta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *