Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 16 giugno 2018: Wanja arriva al Furstenhof

Nella puntata di sabato 16 giugno 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo all’arrivo di un nuovo personaggio di nome Wanja che rivoluzionerà la vita di Melli. Infatti la donna si innamorerà di questo giovane di origine russe innescando un conflitto con André che sarà molto geloso della loro unione. Questo nuovo triangolo amoroso sarà ricco di colpi di scena che metteranno a dura prova l’emotività dei diretti interessati. In particolare André si darà da fare per scoprire le ragioni che hanno spinto il giovane a recarsi presso il Furstenhof. Fino a che putno arriverà la gelosia di André?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntata 16 giugno 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 16 giugno 2018: Wanja arriva al Furstenhof

Al Furstenhof arriva Wanja un giovane di origine russe alla ricerca di André, l’uomo che suo padre Alioscha avrebbe salvato anni prima da un nubifragio. Non appena lo Chef ascolta la sua storia si ricorda subito il nome di suo padre ammettendo di essergli profondamente grato per quello che ha fatto per lui. Di conseguenza dopo aver scoperto che Wanja sta cercando una sistemazione si prodiga per aiutarlo, proprio per dimostrare l’infinito senso di gratitudine che nutre nei confronti di suo padre. Probabilmente il giovane fa leva su questo sentimento per poter ottenere ciò che crede.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 16 giugno 2018: Wanjia si innamora di Melli

Wanjia si imbatte Melli e in pochi secondi si rende di essere stato colpito dalla freccia di Cupido, ammettendo a sé stesso di essersi innamorato di lei. Pur di approfondire la loro conoscenza finge di essere un rifugiato politico e di aver bisogno di una sistemazione. Melli decide così di aiutarlo anche perché nutre una leggera simpatia nei suoi confronti. Successivamente André si reca dal giovane per rivelargli di aver trovato qualcuno disposto ad ospitarlo, tralasciando che si tratti proprio della fidanzata dello Chef. Come reagirà André quando lo scoprirà?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *