Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Nilufar e Giordano gossip dopo Uomini e Donne: gli aggiornamenti!

Nilufar Addati

Le vacanze per i protagonisti ex Uomini e Donne trono classico e trono over rappresentano realtà. Una realtà con la quale i loro seguaci, a loro volta, non avrebbero mai voluto avere a che fare. Dovranno accontentarsi, questi ultimi, di seguire i rispettivi beniamini via social. Lì dove essi sono piuttosto attivi tramite, ad esempio, le dirette Instagram. È da lì, in questo senso, che arriva l’ultimo aggiornamento di gossip sulla coppia Nilufar Addati-Giordano Mazzocchi. La coppia più amata in assoluto nell’ultimo scorcio di stagione al trono classico. Le cose vanno alla grande dopo lo scandalo di gossip che aveva un po’ fatto tremare le fan.

Tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non c’è nessuna crisi in atto. Sgombriamo il campo da qualsiasi tipo di dubbio o insinuazione in quest’ottica. Le cose tra loro non potrebbero andare meglio, se consideriamo l’ultimo periodo alquanto burrascoso vissuto soprattutto dall’ex tronista.

La segnalazione pervenuta nelle ultime puntate del trono classico Uomini e Donne ad opera dell’ex corteggiatore Stefano Guglielmini ha gettato diversi dubbi sulla trasparenza della ragazza napoletana durante il suo percorso tv da tronista. Una vicenda che va ben oltre le logiche televisive e si trascinerà fino in tribunale.

Ciò che interessa maggiormente i seguaci è l’amore. Quello che, nonostante tutto, resta solido e stabile tra Nilufar e Giordano. Resistente e impenetrabile. È stata la stessa Nilufar, nel corso di una diretta Instagram, a raccontare di essere tornata felice e di vivere un periodo di assestamento nella sua vita, grazie alla vicinanza della famiglia, delle amiche, ma anche e soprattutto del suo Giordano.

La cosa più importante. Al momento i due sono divisi, lontani l’uno dall’altro, per rispettivi impegni personali, ma ben presto torneranno ad essere vicini e inseparabili per la gioia delle tantissime fan che seguono i cosiddetti Gilufar, così come ribattezzati.

Le presentazioni ufficiali in famiglia sono già avvenute sin da subito. Ora si potrebbe già passare al passo successivo. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ancora insieme. Per un’estate ricca d’amore e sentimento. Tutta da vivere e godere in prospettiva gossip news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *