Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Nilufar e Giordano dopo la scelta a Uomini e Donne: ecco le presentazioni!

Nilufar Addati

Una delle scelte che ha emozionato di più il pubblico televisivo. Quantomai sperata e agognata. Arrivata. Anche più dell’accoppiata Andrea Damante-Giulia De Lellis. I nuovi Damellis, per così dire, sono loro: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La coppia formata qualche puntata fa del trono classico Uomini e Donne. Un trono che si avvia alla sua naturale conclusione. Manca solo la scelta di Sara Affi Fella e siamo al completo. Ma tutte le curiosità e le attenzioni delle fan sono concentrate sulla vita privata di Giordano e Nilufar. Già ribattezzati i Gilufar. Come se la passano al di fuori degli studi televisivi? Benissimo. Le ultime gossip news non mentono in quest’ottica e anticipano un grande passo fatto dalla coppia.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi vivono in maniera intensa e passionale la loro storia d’amore al di là di Uomini e Donne trono classico. Se non lo fanno loro, chi? In tanti aspettavano news dalla coppia una volta usciti dalla trasmissione. E prontamente ne sono arrivate di dolci.

La coppia continua a mostrarsi costantemente in versione social. Sia con amici che con parenti. Da questo punto di vista, Giordano ha già conosciuto la famiglia della sua fidanzata. Basti pensare che ha iniziato a seguire la suocera via Facebook. Di questi tempi moderni, un segnale decisamente importante.

Segno anche di un apprezzamento di fondo nutrito dalla stessa famiglia di Nilufar verso il ragazzo, entrato già nel cuore dei parenti. A pochi giorni dalla scelta, è ancora Gilufar mania. Le fan non riescono a staccare loro gli occhi di dosso. Alla costante ricerca di aggiornamenti social su ciò che sta facendo la coppia in quel preciso momento.

Spunta anche l’ipotesi che essi possano partecipare alla prossima edizione di Temptation Island, prevista per il prossimo mese di luglio. Uno scenario tutt’altro che improbabile, anzi. Di sicuro lo share ne gioverebbe eccome. Ecco perché gli autori del reality estivo di Canale 5 ci starebbero pensando seriamente.

Come loro, altri ex Uomini e Donne trono classico sono candidati a parteciparvi. Da monitorare anche questo caldo fronte. Come l’estate che sta per arrivare e che ci regalerà nuove gossip news su Nilufar e Giordano. L’amore trionfa e trionferà ancora. Ne siamo certi.

In attesa di scoprire chi saranno i futuri protagonisti del trono classico e di consacrare nuove coppie a partire dalla prossima stagione. Ma questo lo capiremo più avanti. Per ora attendiamo fiduciosi e trepidanti aggiornamenti sui Gilufar e tanto basta. Almeno per i fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *