Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 14 giugno 2018: un’amara scoperta per Paul

Nella puntata di giovedì 14 giugno 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Paul scoprirà di essere stato ingannato. Il giovane riteneva che l’opposizione di sua sorella nascesse dal sospetto che lui facesse uso di sostanze dopanti, in realtà egli scoprirà che Alicia gli ha vietato di partecipare alla gara solo dopo aver esaminato i dati del suo test anti-doping. Ragion per cui la donna era sicura delle sue accuse. Ma quel che è peggio è che Paul non sapesse affatto che cosa stava succedendo alle sue spalle. Come reagirà Paul quando scoprirà l’inganno?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntata 14 giugno 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 14 giugno 2018: un’amara scoperta per Paul

Paul scopre suo malgrado che è stato il suo allenatore a doparlo. Ragion per cui si rende conto che i sospetti di sua sorella erano fondati. Per questo Alicia ha tentato in tutti i modi di impedirgli di gareggiare. A quel punto il giovane si confida con sua sorella che gli consiglia di denunciarlo alla Polizia. Inizialmente Paul accetta per poi cambiare immediatamente idea. Alicia è stupita oltre a provare un profondo senso di colpa per aver solamente osato dubitare della buona fede di suo fratello.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 14 giugno 2018: Alicia attacca Holger

Alicia accusa Holger di aver tentato di distruggere la carriera atletica di Paul dopandolo in vista della gara. L’uomo si difende ricordando alla donna di non aver ricevuto alcuna denuncia dal giovane, di conseguenza egli non pagherà per le sue accuse. Successivamente Melli si convince che deve dimenticare André. Per questa ragione Natascha le consiglia di frequentare un locale nelle vicinanze dove potrebbe conoscere qualcuno di interessante. Infine Boris ascoltando di nascosto una conversazione tra Tina e Romy, ripensa a quando Beatrice scoprì il suo segreto mentre era al telefono con Justus. Questo ricordo lascia presagire che alla fine dei conti il sospetto di Werner e Susan può avere un riscontro nella realtà……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *