Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 13 giugno 2018: il sospetto di Werner e Susan

Nella puntata di mercoledì 13 giugno 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo dove porteranno i sospetti di Werner e Susan, i quali saranno sempre più convinti che ci sia proprio Cristoph dietro la morte di Beatrice. A tale convinzione si aggiungerà un altro sospetto e cioè che il compagno di Alicia non abbia agito da solo ma si sia servito della complicità di suo figlio. Ovviamente i due faranno di tutto per spingere gli inquirenti su questa nuova pista. Di fronte a queste accuse quale sarà la reazione di Cristoph?

Tempesta d'Amore anticipazione puntata 13 giugno 2018

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 13 giugno 2018: il sospetto di Werner e Susan

Werner e Susan arrivano alla conclusione che Cristoph ha ucciso Beatrice con la complicità di Boris. Inizialmente l’uomo non era del tutto convinto delle sue supposizioni ma alcuni dettagli forniti proprio da Susan lo porteranno a convincersi della sua tesi. Così cercherà di mettersi in contatto con gli inquirenti con lo scopo di informarli su quello che ha scoperto. Questo atteggiamento insospettirà Cristoph che successivamente capirà le reali mire di Werner. Successivamente vedremo Tina al settimo cielo per la serata di gala a cui dovrà partecipare insieme a Boris. In quell’occasione Nils resterà folgorato dalla sua bellezza ammettendo a sé stesso di essersi innamorato di lei.

Anticipazione puntata 13 giugno 2018: Alicia vs Paul

Alicia non vuole che suo fratello partecipi alla gara sportiva dopo aver scoperto qualcosa di molto compromettente analizzando il suo test anti-doping. Paul ignaro di essere stato dopato dal suo allenatore si ostina a voler prendere parte alla competizione. Viktor interviene per chiedere alla donna per quale motivo insiste tanto nell’ostacolare il volere di suo fratello. A quel punto Alicia gli rivelerà quello che ha scoperto tramite il test lasciando il giovane senza parole. La compagna di Cristoph crede che suo fratello non voglia dirle la verità, ma in realtà egli non è a conoscenza della strategia attuata dal suo preparatore atletico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *