Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 12 giugno 2018: Il coraggio di Jessica

Nella puntata di martedì 12 giugno 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Jessica armarsi di coraggio con il chiaro intento di affrontare l’operazione che le sta più a cuore, quella che potrebbe finalmente ridarle il sorriso. Ragion per cui contro ogni aspettativa la giovane deciderà di comunicare a Michael la sua intenzione di operarsi, nonostante sia consapevole del rischio a cui va incontro. Il suo gesto lascerà sia il dottore che Viktor senza parole. Entrambi si renderanno conto del grande coraggio dimostrato da Jessica. In che modo cambierà l’opinione di Viktor nei suoi confronti?

Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 12 giugno 2018

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 12 giugno 2018: Il coraggio di Jessica

Jessica dopo essersi confrontata con la moglie di Michael in merito al suo tumore e dopo aver condiviso alcune aspettative ma anche alcune paure, si renderà conto che non può più rimandare. Per il suo bene ma soprattutto per la serenità delle persone che gli sono accanto deve trovare il coraggio di affrontare quella operazione. Così decide di farsi operare e comunica la sua decisione a Michael. Successivamente Viktor scopre che Jessica ha fissato il giorno dell’operazione e quindi si reca da lei per darle buona fortuna per poi iniziare a guardarla con occhi diversi. Qualcosa in Viktor è scattato e forse da questo momento inizierà a provare qualcosa di molto forte per lei.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 12 giugno 2018: I sospetti di Susan

Susan viene a sapere che Boris ha perso una banconota da 500 euro. Questo evento in sé la spinge a porsi alcuni interrogativi che finirebbero per confermare la sua tesi secondo cui anche il giovane ha avuto una qualche responsabilità nella morte di Beatrice. Successivamente Tina e Boris passano molto tempo insieme e i loro amici iniziano a credere che tra di loro stia nascendo qualcosa di speciale. La verità è ben altra e loro sono gli unici ad esserne a conoscenza. Di cosa si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *