Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 11 al 15 giugno 2018: Eric scopre il segreto di Katie

Nelle puntate dal 11 al 15 giugno 2018 della soap opera americana Beautiful vedremo Eric avanzare il sospetto che tra Katie e Wyatt ci sia una relazione. Infatti l’uomo arriverà ad intercettare alcuni atteggiamenti intimi tra i due restando di fatto senza parole. Tra le sorprese della prossima settimana spicca anche una laison temporaneamente innocua tra Bill e Steffy, soprattutto dopo l’ennesimo rifiuto di Liam a trovare un punto di contatto con suo padre a cui non vuole concedere il suo perdono. Senza dimenticare il ruolo chiave che avrà Sheila in queste nuove puntate…..

Beautiful anticipazioni puntate dal 11 al 15 giugno 2018

Beautiful anticipazioni puntate dal 11 al 13 giugno 2018: Liam non vuole perdonare Bill

Lunedì 11 giugno 2018 – Il piano di Ridge: dopo essersi riappacificato con Eric, Ridge realizza che c’è ancora un altro obiettivo da raggiungere e cioè ritornare insieme a Brooke. In tal senso l’uomo vuole approfittare della rottura della donna con Bill per fare breccia nuovamente nel suo cuore. Per riuscire nel suo intento Ridge coinvolge suo figlio con il quale si presenta al cospetto di Brooke per farle capire quanta voglia ci sia da parte loro di ricostruire il loro nucleo familiare.

Martedì 12 giugno 2018 – Liam vs Bill: Bill non riesce più a sopportare il modo con cui suo figlio sta gestendo la sua azienda ed è per questo motivo che gli chiede di ridargli la sua poltrona. Liam non sente ragioni e cerca di fargli capire che arriverà a denunciarlo se solo prova ancora a rivendicare qualche diritto. Bill è sconvolto non può credere alle sue orecchie: suo figlio continua a minacciarlo senza pensare alle conseguenze. Proprio nel momento in cui sta per scoppiare una rissa tra i due interviene Steffy che si rende conto con i suoi stessi occhi quanto sia cambiato Liam.

Mercoledì 13 giugno 2018 – Steffy dalla parte di Bill: Steffy è molto dispiaciuta del fatto che suo marito non voglia perdonare suo padre. Così cerca di stare vicino a quest’ultimo facendogli capire di essere dalla sua parte. Bill apprezza il suo gesto e inizia a scoprire una parte inedita del carattere di Steffy che gli piace molto. Successivamente contatta suo figlio supplicandolo di cancellare il nastro sul quale ha confessato i suoi misfatti. Liam non intende stare al suo gioco e gli fa capire che non lo perdonerà mai.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 14 al 15 giugno 2018: Eric scopre il segreto di Katie

Giovedì 14 giugno 2018 – Wyatt cerca di convincere Liam: Wyatt dopo aver scoperto le ragioni che hanno spinto suo padre a cedere la leadership dell’azienda a suo fratello Liam, si rende conto che può fare qualcosa per placare gli animi. Ragion per cui si reca da Liam con l’intenzione di trovare una soluzione al suo conflitto con suo padre. Il giovane apprezza il gesto di Wyatt per poi illustrargli tutti i misfatti compiuti da Bill con lo scopo di fargli capire per quale motivo non può perdonarlo come tutti si aspettano che lui faccia. Successivamente Bill passa altro tempo insieme a Steffy con la quale sta instaurando un rapporto speciale. Infine Ridge spiega a Brooke di essere disposto ad aspettare tutto il tempo necessario nell’attesa che lei scelga di ritornare da lui, dato che non ha mai smesso di amarla.

Venerdì 15 giugno 2018 – Il piano di Sheila: Sheila intravede Wyatt e Katie in atteggiamenti intimi e ne approfitta per raccontare tutto ad Eric. Quest’ultimo non crede alle sue parole per poi chiedere maggiori particolari. Successivamente si recherà nella stanza di Katie per chiederle se è vero quello che la Carter dice sul suo conto. Dopo aver bussato varie volte decide ugualmente di varcare la soglia trovandosi in una situazione alquanto imbarazzante: la sorella di Brooke tra le braccia del figlio di Quinn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *