Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 11 al 17 giugno 2018: arriva il nuovo amore di Melli

Nelle puntate dal 11 al 17 giugno 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo all’arrivo di un nuovo personaggio destinato a fare breccia nel cuore di Melli. Stiamo parlando di Wanja, un uomo di origini russe che pur di farsi ospitare dalla donna fingerà di essere un rifugiato politico in cerca di protezione. Purtroppo contro di lui si schiererà André pronto a smascherarlo dopo averle sottratto Melli. Insomma assisteremo alle diatribe sentimentali di un nuovo triangolo d’amore ricco di sorprese e nuovi colpi di scena. Che ruolo avrà Wanjia nella vita di Melli?

Tempesta d'Amore anticipazioni puntate dal 11 al 17 giugno 2018

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 11 al 14 giugno 2018: Werner pensa che è stato Cristoph ad uccidere Beatrice

Lunedì 11 giugno 2018 – Il piano di Werner: Wener consente a Cristoph e ad Alicia di trasferirsi nell’appartamento della famiglia Saalfeld con l’unico scopo di poterli controllare. Infatti secondo l’uomo ad uccidere la Hofer è stato proprio Cristoph, mentre secondo André si tratta di qualcun altro. Successivamente Paul scoprirà che sua sorella lo ha sottoposto ad un test anti-doping a sua insaputa, ma quello che lo sorprenderà sarà il risultato delle sue analisi. Secondo Cristoph le divergenze tra Alicia e suo fratello possono essere appianate ed è per questo che fa di tutto per farli conciliare.

Martedì 12 giugno 2018 – Il coraggio di Jessica: Viktor viene a sapere che Jessica ha deciso di farsi operare ugualmente nonostante il forte rischio dell’intervento. Così dopo averle augurato buona fortuna inizia a guardarla con occhi diversi, lasciando il dubbio che sta iniziando a provare nei suoi confronti qualcosa di speciale. Nel frattempo Tina e Boris passano molto tempo insieme al punto da far credere a tutti che tra di loro sta nascendo qualcosa di speciale. Ma non è così come credono!

Mercoledì 13 giugno 2018 – Il sospetto di Werner e Susan: Werner e Susan condividono il medesimo sospetto circa il nome del killer che ha ucciso Beatrice. Secondo i due ex -amanti ad uccidere la Hofer è stato Cristoph con la complicità di Boris. In tal senso pensano bene di cercare le prove per incastrarli. Infine vedremo l’ennesima discussione tra Alicia e Paul, il quale non intende farsi comandare da sua sorella.

Giovedì 14 giugno 2018 – Un’amara scoperta per Paul: Paul viene a sapere che è stato il suo allenatore a doparlo. Ovviamente la notizia arriva anche ad Alicia che si sente in colpa per aver osato dubitare della buona fede di suo fratello. Poi successivamente si reca da Holger, accusandolo di aver commesso un reato che avrebbe pagato solo suo fratello. Quest’ultimo però non se la sente di andare fino in fondo con la denuncia ai danni del suo allenatore.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 15 al 17 giugno 2018: arriva il nuovo amore di Melli

Venerdì 15 giugno 2018 – Viktor si prende cura di Jessica: Viktor decide di fare visita a Jessica la notte prima dell’operazione con la quale le sarà rimosso il tumore. L’uomo percepisce la paura e l’angoscia della ragazza e di conseguenza decide di passare la notte con lei per darle coraggio e farla sentire meno sola. Jessica apprezza il suo gesto e inizia a convincersi che Viktor si sia innamorato di lei. Nel frattempo gli inquirenti concentrano le loro indagini sull’alibi di Boris ipotizzando che sia stato proprio lui ad uccidere Beatrice. Cristoph lo difende anche se teme qualche brutta sorpresa.

Sabato 16 giugno 2018 – Wanja arriva al Furstenhof: al Furstenhof si presenta un giovane di nome Wanja di origini russe in cerca di ospitalità. Dopo una serie di indagini si capirà che è legato ad André dato che egli è il figlio di Aljoscha, l’uomo che l’ha salvato durante un nubifragio. In segno di gratitudine Andrè farà di tutto per trovargli un posto dove dormire, per poi riuscire ad ottenere le attenzioni di Melli di cui se ne innamorerà al primo sguardo.

Domenica 17 giugno 2018 – Werner trova un indizio compromettente: Werner trova nella serra di Charlotte un indizio compromettente probabilmente collocato lì dall’assassino per far ricadere la colpa sulla donna. Successivamente Fabien rivela un dettaglio sulla morte di Beatrice che spinge Werner a chiedergli di testimoniare, ma il giovane si rifiuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *