Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

L’estate di Giorgio e Gemma: il nuovo gossip intrigante Uomini e Donne

Giorgio Manetti

Il gossip, soprattutto in estate, può regalare sorprese inaspettate dietro l’angolo. Si aggiorna giorno dopo giorno e, a differenza di tanti italiani, non va mai in vacanza. Pronto ad accompagnarli sotto l’ombrellone in questa calda e afosa estate preannunciata dietro l’angolo. Così come dietro l’angolo appare qualche gossip news su Gemma Galgani. La dama torinese rimasta ancora una volta alla fine di questa stagione televisiva al trono over Uomini e Donne. Idem il suo ex Giorgio Manetti. La loro sarà un’estate da single? Non è detto. C’è chi spera che possano organizzare un incontro estivo fuori dagli studi e certe speranze non sono poi così vane.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno concluso un’altra esperienza al trono over Uomini e Donne. Neanche questa volta sono riusciti a trovare l’amore, nonostante un bel po’ di conoscenze intraprese nel corso della stagione. In particolare, Gemma ha appena chiuso la sua frequentazione con un altro toscano, Marco, con il quale le cose sembravano andare per il meglio. Tutto svanito.

Nel mezzo c’è stata più di qualche scintilla dialettica tra Giorgio e Gemma. Al punto tale che in tanti ipotizzano che tra loro possa esserci qualcosa rimasto ancora in sospeso. Motivo per il quale le gossip news su di loro non finiscono mai, anzi, dureranno ancora per un’intera estate.

C’è chi azzarda a dire, infatti, che i due potrebbero persino combinare un incontro nella calda stagione e trascorrere magari anche qualche giorno di vacanza insieme. Perché no? Uomini e Donne, come si sa, è finito, ma il gossip, soprattutto su questo fronte, è appena cominciato.

Si preannuncia un’estate di fuoco sotto questo punto di vista. Da single non è neanche detto. Per le nuove puntate del trono over dovremo aspettare settembre, mentre per un clamoroso ritorno di fiamma tra Giorgio e Gemma tutto potrebbe consumarsi questa estate. O anche a giorni, chissà.

Le fan, in fondo, sperano ancora di avvistarli insieme in qualche bella località di vacanza. Il vero colpo di scena sarebbe rivederli insieme nella prossima stagione tv da Maria De Filippi. Mano nella mano. Un sogno che destabilizzerebbe, nel contempo, in tanti. Specialmente Tina Cipollari e Gianni Sperti. Gemma Galgani senza amore. Forse basta solo ritrovarlo. Più vicino di quanto si possa pensare e sperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *