Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip estate Uomini e Donne la rivelazione in love di Gemma Galgani!

Gemma Galgani

Uomini e Donne ha concluso il suo ciclo di trasmissione televisiva. Su Canale 5, a partire da oggi lunedì 4 giugno 2018, il palinsesto del pomeriggio varia completamente. Restano in vita soltanto Barbara D’Urso ed il suo Pomeriggio Cinque, così come il Grande Fratello 2018. Ma ancora per poco, visto che proprio questa sera andrà in onda la finalissima del reality in prima serata. Tempo di vacanze, si fa per dire, per i protagonisti di trono classico e trono over. In quest’ultimo caso non possiamo non citare una protagonista assoluta: Gemma Galgani. Colei per cui si prospetta un’estate calda. Sotto ogni punto di vista.

Lo scorso venerdì 1 giugno 2017 è andata in onda la puntata finale del trono over Uomini e Donne. La stagione di Maria De Filippi e compagnia, al solito, si è chiusa con una mancata gioia in tema sentimentale per Gemma Galgani. Una prassi consolidata negli ultimi anni.

Come abbiamo notato, la conoscenza con il cavaliere Marco si è chiusa proprio verso il finale di stagione, in maniera anche piuttosto brusca ed inaspettata. Sembrava che tra i due stesse per scoccare la scintilla, il cosiddetto sentimento.

Ma l’intromissione di Giorgio Manetti, l’ex, ha fatto crollare tutto quel castello di sabbia costruito fino ad ora all’interno della coppia. In tanti, soprattutto in studio, continuano ad accusare la dama torinese di essere ancora invaghita di Giorgio in qualche modo.

E l’ultima intervista concessa propria da ella apre scenari diversi in vista dell’estate, il cui programma sarà più o meno questo, secondo quanto dichiarato: “Il mio programma per l’estate è uguale a quello degli anni scorsi, è la rincorsa dell’amore“.

Questa volta la bella stagione salverà anche Gemma e le farà dimenticare Giorgio Manetti? Di sicuro i due difficilmente si incontreranno nuovamente al di fuori dello studio televisivo, considerando anche che il gabbiano volerà per le sue vacanze in California. Gemma Galgani di nuovo sola e abbandonata. Avanti il prossimo.

L’estate, da questo punto di vista, può portare clamorosi risvolti e nuove conoscenze. Una gioia in amore. Ciò che manca semplicemente alla cara Gemma, desiderosa di tornare in studio a Uomini e Donne trono over a partire dal mese di settembre. Magari in dolce compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *