Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 8 giugno: L’indecisione di Franco

Nella puntata di venerdì 8 giugno della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Franco particolarmente dubbioso in merito a qualcosa che gli sta molto a cuore. Il suo scetticismo ha a che fare con il dramma personale di Luca, il quale vorrebbe trovare il modo di fuggire dall’Italia a causa del processo ai suoi danni. Secondo l’andamento della causa ci sono molte possibilità che il giovane finisca in carcere. Ragion per cui Franco percepisce che il ragazzo stia cercando di trovare una soluzione alternativa. Questo sospetto viene confermato da una richiesta specifica che Luca farà direttamente a Franco. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 8 giugno

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 8 giugno: L’indecisione di Franco

Luca si presenta da Franco con l’intenzione di chiedergli un prestito. Il giovane gli spiega di aver bisogno di soldi per risolvere alcune sue questioni private. Franco vorrebbe aiutarlo ma nel contempo ha il sospetto che sia solo un modo per fuggire dall’Italia. Il processo a suo carico potrebbe avere una sentenza spiacevole per lui, per questo sta escogitando un piano per sfuggire alla giustizia. La richiesta di Luca metterà a dura prova l’emotività di Franco, il quale da un lato vorrebbe aiutarlo e fargli capire di essere ancora in tempo per iniziare una vita onesta.

Dall’altro lato non vuole che il giovane non paghi per i misfatti compiuti, anzi vuole che giustizia sia fatta. Di conseguenza Franco vivrà dolorosamente questo conflitto temendo di dover fare in ogni caso la scelta sbagliata. Di contro Luca è consapevole del forte senso morale di Franco. In tal senso egli sapeva del possibile conflitto che avrebbe generato una sua richiesta ma nel tempo stesso ha ritenuto opportuno farla, perchè si trovava in una condizione parecchio disperata.

Un Posto al sole anticipazioni puntata 8 giugno: Vittorio vuole aiutare Anita

Vittorio è consapevole che con l’uscita di scena di Luca, dovrà essere lui a prendersi cura di Anita la quale sta facendo dei passi da gigante nel centro di disintossicazione. Il problema è che non sa se alla fine dei conti la ragazza voglia che sia proprio lui a starle vicino in questo difficile momento della sua vita. A tal proposito Anita era riuscita ad instaurare un rapporto proficuo con Luca ed infatti la sua assenza si è fatta sentire.

Successivamente la giovane ha capito di dover ancora una volta fare affidamento sulle sue forze. Questa consapevolezza poi l’ha portata a raggiungere ottimi risultati perché derivanti dall’illusione che presto avrebbe rivisto Luca. In siffatto contesto Vittorio vuole comunque far sentire la sua presenza anche se sa che non sarà così gradita come quella di Luca, soprattutto dopo aver sostenuto la sua tesi di accusa nonostante il rapporto che si era creato tra loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *