Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni puntata 7 giugno: I dubbi di Raffaele ed Ornella

Nella puntata di giovedì 7 giugno della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Raffaele ed Ornella sempre più inquieti per il loro profondo dubbio: Eugenio ha un amante oppure no? Dopo il sospetto di Otello diventeranno in più fasi fermi sostenitori della sua teoria per poi trovare nuove motivazioni per scagionarlo. I due non sapranno cosa pensare nella speranza di trovare presto una prova che possa far pensare loro di essere vittime di un equivoco.

Un Posto al sole anticipazioni puntata 7 giugno

Un Posto al sole anticipazioni puntata 7 giugno: I dubbi di Raffaele ed Ornella

Fin dal primo momento Raffaele non ha creduto alle parole di Otello che ha invece cercato di metterlo in guardia circa la possibilità che Eugenio pare sia essere legato sentimentalmente ad un’altra donna estranea al suo matrimonio con Viola. Successivamente Raffaele ha dovuto guardare in faccia alla realtà scoprendo che forse Otello aveva ragione sulla malafede dell’uomo. Nel terrore di commettere un errore di valutazione Raffaele pensa bene di coinvolgere nella faccenda Ornella con lo scopo di ottenere un secondo parere.

Ebbene secondo la donna ci sono tutti i presupposti per un tradimento, ragion per cui il suo amato deve continuare ad indagare prima che la situazione possa diventare ancora più complessa. Forte dell’appoggio di Ornella, Raffaele crede che sia giusto intromettersi dato che qui si sta parlando della felicità di sua figlia. In tal senso l’uomo immagina la reazione della giovane nel caso in cui dovesse scoprire che suo marito ha una relazione con un’altra donna, e subito si attiva per scoprire quanto c’è di vero in questo sospetto con lo scopo di proteggere Viola da questa delusione.

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 7 giugno: Il conflitto di Vittorio

Vittorio ha avuto la possibilità di conoscere affondo Luca Grimaldi che si è fatto in quattro per portare Anita in quel centro di disintossicazione. Ragion per cui la sua causa contro di lui perde un pò di valore dopo aver conosciuto a fondo il suo lato umano. In ogni caso Vittorio deve affrontare il processo che gli piaccia o no. Da un lato vorrebbe evitare di accanirsi contro Luca ma dall’altro lato il suo senso di giustizia lo spinge a portare a termine ciò che ha iniziato. Un particolare evento però mette a dura prova le sue convinzioni.

Ebbene Anita si presenta al processo e nonostante conosca i demeriti di Luca, realizza di dover mentire pur di salvarlo dalla galera. Di fronte a questo gesto Vittorio si sente in colpa per aver invece deciso di continuare la sua battaglia legale. Anita però non lo giudica per questo anzi ne apprezza la coerenza, per poi affermare di averlo fatto perché in questo momento ha davvero bisogno di lui per superare le sue crisi quotidiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *