Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntata del 6 giugno: la drastica decisione di Roberto

Nella puntata di mercoledì 6 giugno della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Roberto piuttosto stanco del comportamento di Marina e Veronica nei suoi confronti. Egli realizza che le due hanno finora approfittato della situazione per metterlo in una posizione piuttosto scomoda. Di conseguenza egli forte del suo ruolo in azienda vuole cambiare le cose, mettendo in atto una strategia che avrà delle forti conseguenze sul piano umano. Quale sarà la drastica decisione di Roberto?

Anticipazioni Un Posto al sole puntata del 6 giugno

Anticipazioni Un Posto al sole puntata del 6 giugno: la drastica decisione di Roberto

Roberto arriva alla conclusione che il suo ruolo in azienda sta permettendo alle due donne dei Cantieri di usarlo come arbitro delle loro dispute personali. L’uomo però si vuole tirare fuori attraverso un abile stratagemma che le lascerà senza parole. Intanto Alberto ritiene che Veronica abbia una qualche responsabile nella crisi. Il fatto che la donna abbia già la soluzione ai loro problemi la dice lunga sulla natura delle sue strategie. Nel frattempo Marina, distratta dai problemi di Elena, ignora che cosa ha in mente di fare Roberto, il quale così avrà mano libera nell’attuazione del suo piano per rimettere le cose al loro posto. Riuscirà nel suo intento?

Un Posto al sole anticipazioni puntata del 6 giugno: Anita vuole cambiare vita

Anita realizza che è arrivato il momento della sua rinascita. Di conseguenza decide di stringere i denti e impegnarsi con tutta se stessa nell’attuazione del suo disegno che resta quello di riappropriarsi della sua vita e della sua dignità. La giovane però incontra lungo il suo cammino una serie di ostacoli che la portano a credere di non essere ancora pronta per un cambiamento radicale. In tal senso Anita vivrà dei momenti di grande sconforto soprattutto perché consapevole di dover affrontare tutto questo da sola. In siffatto contesto Vittorio arriva alla conclusione che con la possibile uscita di scena di Luca, sarà proprio lui a doversi prendere cura di Anita.

Il ragazzo non vorrebbe portare a termine la causa contro il Grimaldi soprattutto dopo averlo conosciuto bene, ma nello stesso tempo si rende conto che il suo comportamento passato non può in alcun modo restare impunito. Successivamente Raffaele si rende conto che il sospetto di Otello ha qualche falla, ma nello stesso tempo ci sono tanti buoni motivi che potrebbero confermare l’ipotesi di un tradimento. A questo punto l’uomo non sa cosa pensare e dunque si confida con Ornella per trovare una soluzione ai loro dubbi e quesiti. Intanto Otello incalza circa la necessità di un confronto con l’uomo in modo da capire una volta e per tutte se c’è davvero un amante o semplicemente hanno capito male. Ornella però non vuole che Eugenio pensi di non essere ancora riuscito ad ottenere la loro fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *