Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntata del 4 giugno 2018: Il dramma di Elena

Nella puntata di lunedì 4 giugno della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Elena sempre più disperata dopo aver scoperto che non è così semplice mandare in galera Enriquez per il male che le ha fatto. L’uomo infatti è riuscito a tutelarsi, quasi come se avesse programmato ogni cosa, anche la sua eventuale denuncia. D’altronde essendo lui avvocato sa perfettamente a quali cavilli appellarsi per riuscire nel suo intento e cioè quello di far decadere le accuse nei suoi riguardi. In tal senso vedremo Elena in crisi dato che era convinta dell’efficacia della sua denuncia. In che modo la giovane affronterà la questione?

Anticipazioni Un Posto al sole puntata del 4 giugno 2018

Anticipazioni Un Posto al sole puntata del 4 giugno 2018: Il dramma di Elena

Elena si renderà conto della vacuità della sua recente iniziativa. In tal senso la denuncia mossa ai danni di Enriquez si rivelerà presto un buco nell’acqua. La ragione? Ebbene la giovane apprenderà che non è così facile puntare il dito contro un uomo così rispettabile come il suo ex datore di lavoro. Gradualmente avrà come la sensazione che Enriquez aveva previsto anche una sua possibile denuncia dato che nel difendersi mostrerà una certa sicurezza come se si aspettasse da tempo una vendetta da parte di Elena. In siffatto contesto la donna si rimprovererà di aver creduto così ingenuamente in un trionfo della giustizia.

Un Posto al sole anticipazioni puntata del 4 giugno 2018: qual è il piano di Veronica?

Intanto ai Cantieri regna il caos ed ognuno dei membri soci cerca di reagire a suo modo alla crisi che sta investendo l’azienda. L’unica ad essere calma è Veronica Viscardi, la quale ritiene che sia inutile agitarsi più di tanto dato che la soluzione prima o poi arriva senza alcun sforzo. In realtà la donna ha un piano ma aspetta a condividerlo con i suoi partners. In tal senso la Viscardi è sicura del suo successo ed è per questo che riesce a gestire perfettamente la crisi. A tal proposito Alberto ipotizza che la donna abbia qualcosa a che fare con i recenti dissesti dell’azienda, quasi come li avesse creati proprio lei per poi ricucirli ottenendo così il plauso del consiglio di amministrazione.

Successivamente vedremo Enriquez intenzionato a farla pagare ad Elena per aver osato mettersi contro di lui. L’uomo è sicuro di passarla liscia, ma nello stesso tempo vuole ugualmente dare una bella lezione a quella ragazza. Intanto Elena realizza che non ha più senso contrastare legalmente Enriquez, considerando che l’uomo è pronto a farla passare come una poco di buono pur di rigettare l’accusa di molestie sessuali. In siffatto contesto Elena non sa se vuole attraversare questa umiliazione pubblica ed è per questo che mostra di avere dei dubbi sulla sua recente denuncia: deve andare avanti o è arrivato il momento di fermarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *