Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 4 al 8 giugno 2018: Eugenio ha un amante?

Nelle puntate dal 4 al 8 giugno 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole Eugenio mostrerà un lato inedito della sua personalità dato che si scoprirà un particolare che riguarda la sua vita privata. Alcuni dettagli porteranno al sospetto che l’uomo abbia un amante mettendo in allarme Raffaele che penserà subito a proteggere Viola, per poi realizzare che è stato tutto un equivoco. Da chi però partirà il sospetto?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 4 al 8 giugno 2018

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 4 al 6 giugno 2018: Otello teme che Eugenio abbia un amante

Lunedì 4 giugno 2018 – Il dramma di Elena: Elena scopre che non è così semplice come pensava denunciare il suo datore di lavoro. In tal senso quest’ultimo sembra aver da sempre pianificato ogni cosa, quasi come se si fosse messo fin dall’inizio in una posizione inattaccabile. D’altronde Enriquez è un avvocato e sa perfettamente come difendersi. Insomma Elena realizzerà che la sua battaglia per riuscire ad ottenere giustizia per gli abusi subiti è tutta in salita. Intanto ai Cantieri la situazione è sempre più critica tra i membri soci, l’unica a mantenere la calma è Veronica, la quale sembra avere un asso nella manica. Di cosa si tratta?

Martedì 5 giugno 2018 – Otello ha un sospetto su Eugenio: suo malgrado Otello ascolta una conversazione telefonica di Eugenio con una donna misteriosa e di conseguenza ipotizza che l’uomo abbia una relazione extraconiugale. Il suo sospetto porterà anche Raffaele a dubitare della sua buona fede. Successivamente Marina cerca di far sentire tutto il suo appoggio a sua figlia Elena, la quale ha recentemente scoperto di avere poche chance per battere Enriquez, l’uomo che l’ha costretta ad avere dei rapporti sessuali durante le ore di lavoro.

Mercoledì 6 giugno 2018 – La drastica decisione di Roberto: Roberto Ferri si rende conto che Marina e Veronica lo hanno messo in una posizione scomoda, quasi come se avessero bisogno di un arbitro per le loro controversie professionali e personali. Di conseguenza troverà una soluzione per tirarsi fuori, spiazzando le due donne. Successivamente Anita si renderà conto di poter davvero cambiare il suo destino, ma non è facile la sua battaglia. La giovane realizza che è sempre più complicato sconfiggere quel male da cui sente di dover dipendere come la droga.

Anticipazioni Un posto al sole puntate dal 7 al 8 giugno 2018: Eugenio ha un amante?

Giovedì 7 giugno 2018 – I dubbi di Raffaele ed Ornella: trainati dal sospetto di Otello, Raffaele e Ornella temono anch’essi che Eugenio abbia un amante. Ragion per cui decidono di attuare un piano per stanare qualsiasi dubbio in merito, certi del fatto che Viola potrebbe non riprendersi in più se solo venisse a sapere che suo marito ha un amante. In un secondo momento vedremo Vittorio in crisi dato che il giovane vorrebbe schierarsi dalla parte di Luca e mentire come Anita al suo processo, ma nel tempo stesso crede anche nel suo forte sentimento di giustizia. Vittorio è convinto che per la sua posizione può arrivare a rovinare il suo rapporto con Anita, la quale pensa bene di schierarsi dalla parte del Grimaldi pur riconoscendo i suoi errori.

Venerdì 8 giugno 2018 – L’indecisione di Franco: Franco si rende conto che Luca ha paura di finire in carcere. Infatti quest’ultimo dopo avergli chiesto del denaro in prestito lascerà intendere di voler fuggire dall’Italia magari per trasferirsi all’estero. Da un lato Franco vorrebbe aiutarlo dandogli quello che gli serve per scappare, dall’altro però vorrebbe smascherarlo in modo da fargli pagare i suoi misfatti. Il dilemma mette a dura prova l’emotività di Franco che non sa proprio cosa fare. Intanto Viola accetta una proposta di lavoro molto vantaggiosa fuori Napoli e decide di accettarla, preparandosi quindi alla partenza. Come la prenderà Eugenio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *