Andrea Damante verso Giulia De Lellis: il passo che infiamma il gossip!



Andrea Damante

Il gossip Uomini e Donne attira sempre le attenzioni e le curiosità più disparate dei seguaci di Maria De Filippi. Coloro che, di qui a poco, dovranno rinunciare alle performance televisive di Gemma Galgani, Tina Cipollari e compagnia, oltre che dei ragazzi del trono classico. Le vacanze estive incombono e in questi giorni stanno andando in onda su Canale 5 le ultimissime puntate di questa stagione televisiva. Dopodiché si penserà a Temptation Island e a tutto ciò che ne consegue in termini di share e audience. A far scalpore nelle prossime settimane saranno anche, tuttavia, le vicende sentimentali in corso di una coppia. O meglio di una ex coppia. Ancora tutto da scrivere il destino dei Damellis, al secolo Andrea Damante e Giulia De Lellis. Non tutto è perduto.


Andrea e Giulia ritornano insieme. Al momento solo un semplice auspicio e nulla più. Non c’è nessuna gossip news da dare e ufficializzare in questa direzione, per il dispiacere di tanti fan. Ma qualcosa in questo senso si muove. Basti ricollegarsi all’ultimo messaggio lanciato dallo stesso ex tronista Uomini e Donne trono classico.

Il Damante, intervistato dal settimanale Chi, si è lasciato sfuggire qualche confessione un po’ ambigua. Lasciato spazio a qualche spiraglio di ritorno di fiamma, anche se non troppo. Il dj veronese ha sostanzialmente dichiarato di aver vissuto due anni bellissimi insieme alla sua Giulia.

Rimpiange, inoltre, di non aver saputo gestire per bene tutta la situazione durante la sua avventura al GF VIP, peraltro piuttosto tormentata. “Io amo ancora Giulia e lei lo sa”. Una frase che, di certo, non sarà sfuggita alle fan più assidue dei Damellis che, nonostante tutto, sperano ancora in un ricongiungimento della coppia.

Andrea Damante si è anche augurato di poter ritrovare un certo tipo di rapporto con lei. Più o meno sentimentale sarà soltanto il tempo a dircelo, prendendosi comunque tutta la colpa per questa rottura inaspettata e scioccante per certi versi.

Tutto questo mentre la sua ex Giulia De Lellis sembra essersi già ripresa dalla batosta ricevuta. Avvistata in studio durante una recente puntata del trono classico Uomini e Donne in veste di ospite. Ma anche sulle pagine di gossip dopo in seguito alla segnalazione di un suo nuovo corteggiatore.

Lei si merita il meglio”. Tra le altre, le parole di Damante che sanno di resa. Ma non è ancora detta l’ultima parola. O quantomeno questo è quanto si augurano le shippers dei Damellis.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis



Leggi anche