Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia De Lellis ha un altro? Gossip Uomini e Donne dopo Andrea Damante

Giulia De Lellis

Un amore svanito nel nulla e polverizzato in men che non si dica. Come fosse sabbia nel deserto. Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono più i Damellis. Certezza di gossip concretizzata negli ultimi giorni e che ha sconvolto non poco le certezze delle fan, abituate ad avere aggiornamenti costanti sulla coppia, ma in chiave positiva e romantica. Molto probabilmente, salvo clamorose sorprese, non sarà più così. Dovranno farsene una ragione. Entrambi andranno avanti con le rispettive vite. La De Lellis sembra aver già messo a punto questo buon proposito, soprattutto in tema sentimentale. Sarebbe già spuntato, infatti, un nuovo pretendente al suo cuore. Di chi si tratta? Andiamo a scoprire tutto.

Giulia De Lellis ha già dimenticato Andrea Damante? Stando alle ultime gossip news, sembrerebbe proprio di sì. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne trono classico starebbe frequentando Jeremias Rodriguez, fratello della più famosa Belen Rodriguez, dopo la rottura con Damante. Ebbene sì.

La clamorosa indiscrezione di gossip viene rilanciata dal settimanale Nuovo Tv attraverso le sue pagine. Una gossip news che, naturalmente, meraviglia un po’ tutti. Non tanto per la nuova frequentazione quanto per il fatto che Giulia e Andrea, fino a poco tempo fa, parlavano addirittura di matrimonio e di metter su famiglia.

Progetti di vita prontamente mandati all’aria. In un attimo. E così le fan si sorprendono di come Giulia possa aver già voltato pagina a poche settimane di distanza dalla rottura con il suo ex. Magari saranno voci infondate, ma intanto esistono. Ci sono. Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez hanno già avuto modo di frequentarsi in un certo senso, considerando che hanno vissuto insieme un’edizione del GF VIP.

Dunque, tra loro esiste già un certo tipo di rapporto. Lo stesso può evolversi in qualcosa di molto più profondo a questo punto. Semplice indiscrezione di gossip o corrispondenza aderente alla realtà? Sarà solo il tempo a dircelo. Di sicuro l’estate può essere la stagione propizia in un senso o nell’altro.

Dimenticare e andare verso il futuro oppure ripensare al passato e tornare sui propri passi? Questo il grande dilemma. La certezza del momento è che i Damellis non esistono più. Così come tutte le certezze sull’amore acquisite dalle fan nel corso di tutto questo tempo. In amore tutto è possibile, ma non sembra questo il caso. Giulia, per il momento, ha deciso di restare in silenzio sulle ragioni della rottura con Andrea. Magari parlerà a tempo debito. Attenderemo un suo riscontro o, anche, altrui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *