Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 10 giugno: l’incoraggiamento di André

Nella puntata di domenica 10 giugno 2018 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Andrè seriamente convinto di schierarsi dalla parte di Susan, la quale con molta probabilità sta trovando il coraggio di lasciare per sempre il Furstenhof. Secondo la donna non ha più senso la sua permanenza in albergo ed è per questo che vuole mettere una pietra sopra a tutto quello che è successo lì. André ritiene che la sua posizione sia drastica, invitandola a ridimensionare il suo stato d’animo. Secondo l’uomo commette un grave errore a lasciare al Furstenhof, dato che proprio lì ci sono tantissimi bei ricordi che non può cancellare. In che modo l’uomo tenterà di convincerla a restare?

Tempesta d'Amore anticipazioni puntata del 10 giugno

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 10 giugno: l’incoraggiamento di André

Secondo Andrè l’unico modo per riconquistare Werner sia quello di restare al Furstenhof. Con queste parole l’uomo cerca di convincere Susan a restare dato che la donna ha espresso più volte l’intenzione di lasciare l’albergo. Di fronte a questo incoraggiamento Susan capirò che l’uomo non ha mire nei suoi confronti e che la loro scappatella è stato qualcosa di passeggero. In siffatto contesto la donna penserà bene di riflettere attentamente sul consiglio di André, partendo dal presupposto che Werner sia ancora intenzionato a recuperare il loro rapporto

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata del 10 giugno: la rabbia di Melli

Non appena Melli viene a sapere che André ha cercato di convincere Susan a restare al Fusrtenhof va su tutte le furie, perché così si convince che l’uomo sia sempre più attratto dalla donna. Secondo Melli dietro il tradimento di André si nasconde in realtà un forte sentimento nei confronti di Susan. La donna ci riflette e pensa che in ogni caso l’uomo non fa nulla per dimostrare il contrario esibendo apertamente le sue preoccupazioni per Susan, mettendola di fatto in un grave imbarazzo davanti a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *