Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata 8 giugno 2018: l’illusione di Jessica

Nella puntata di venerdì 8 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Viktor pronto a tutto pur di rincuorare Jessica dopo aver ricevuto una bruttissima notizia da Alicia. Ebbene secondo la diagnosi di quest’ultima per Jessica non ci sarebbero molte speranze, di conseguenza le è stato consigliato di guardare in faccia alla realtà. In siffatto contesto Viktor mosso da un grande senso di colpa pensa bene di fare qualcosa di concreto per supportare la giovane. Ragion per cui decide di dedicarle un’intera giornata con lo scopo di stare insieme a lei proprio per non farle ritornare in superficie i cattivi pensieri che l’hanno angosciata negli ultimi giorni.

Anticipazione Tempesta d'Amore puntata 8 giugno 2018

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata 8 giugno 2018: l’illusione di Jessica

Jessica è al settimo cielo non appena scopre che Viktor ha deciso di passare del tempo insieme a lei. I due stanno tutto il giorno insieme con lo scopo di rilassarsi e non pensare a nulla che possa farli rattristare. In quel frangente la giovane si renderà conto che il suo legame con Viktor è molto forte, ammettendo a se stessa di essere innamorata di lui. In un secondo momento Viktor percepirà questa aspettativa nei suoi confronti e non saprà come gestirla dato che il suo intento era solo quello di distrarre la giovane dopo la diagnosi drammatica di Alicia.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 8 giugno 2018: una brutta figura per Romy

Romy passa il tempo a fantasticare sul suo futuro incontro con Paul. La giovane temendo di fare brutte figure a causa del suo carattere timido e impacciato pensa bene di stargli alla larga per poi trovarsi al suo fianco per puro caso. Successivamente la ragazza si renderà protagonista di una gaffe che la metterà in cattiva luce agli occhi di Paul. Ovviamente Romy realizzerà di aver fatto una bruta figura da cui difficilmente riuscirà a riprendersi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *