Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni 7 giugno 2018: Colpi di fulmine al Furstenhof

Nella puntata di giovedì 7 giugno della soap opera tedesca Tempesta d’Amore sboccerà l’amore al Furstnehof dato che assisteremo a due ben colpi di fulmine. In tal senso rispettivamente Nils e Romy si rendono conto di provare qualcosa di speciale per qualcuno in particolare. Ragion per cui questa puntata sarà incentrata sui turbamenti sentimentali di questi due personaggi che potranno finalmente confessare di essere stati attraversati dalla freccia di Cupido. Quali sono i colpi di fulmine che nasceranno al Furstenhof?

Tempesta d'Amore anticipazioni 7 giugno 2018

Tempesta d’Amore anticipazioni 7 giugno 2018: Colpi di fulmine al Furstenhof

Non appena Romy vede Paul se ne innamora subito. La giovane non sa nulla di lui, l’unica cosa di cui è certa è che deve fare di tutto per avvicinarsi a lui. Per questa ragione come può cerca di ronzargli intorno in modo che Paul possa accorgersi di lei. In quel frangente Romy si accorgerà che Paul ha dei seri problemi con sua sorella Alicia, la quale non vorrebbe farlo gareggiare dato che secondo lei potrebbe rischiare di compromettere il suo reale stato di salute. In questo modo Romy scopre che Paul vuole trasformare la sua passione per la corsa in una e vera professione. Ora ha un dettaglio in più per poterlo conquistare.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 7 giugno 2018: Nils si innamora di Tina

Nils si imbatte in Tina e si rende conto fin da subito di essere innamorato di lei. La sensazione lo pervade all’improvviso, il tempo di fargli capire che cosa sta succedendo nel suo cuore ferito. Di conseguenza quando vedrà la giovane in compagnia di Boris ammetterà di essere molto geloso, ignorando il legame che unisce i due ragazzi. Su questa lunghezza d’onda Nils si ripromette di conquistare Tina dopo aver scoperto di essersi innamorato di lei. A questo punto c’è da chiedersi che cosa ne pensa Tina di lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *